Juventus: intesa con Pjanic per il rinnovo del contratto

Dopo essere stato a un passo dalla cessione, Pjanic si riavvicina alla Juventus e nei prossimi giorni potrebbe firmare il rinnovo del contratto. Una notizia che di sicuro farà piacere ai tifosi bianconeri, che in queste settimane hanno letto il nome di Pjanic affiancato ai migliori top club internazionali. Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Barcellona.

Tutti hanno cercato il centrocampista della Juventus, nessuno ha fatto l’offerta irrinunciabile che ne avrebbe sancito il trasferimento. Da un “vorrei ma non posso” a un “potrei ma non voglio”, in fase di calciomercato, il passo è breve. Pjanic dunque resta e con Emre Can e Matuidi andrà a formare una delle mediane più solide a livello internazionale. 

Fonte immagine: Fantacalcio Consigli – Facebook

A loro tre il compito (non così complicato, forse) di innestare le giocate di Cristiano Ronaldo. Allegri può dormire sonni sereni, la permanenza di Pjanic allontana anche la pista Milinkovic-Savic, destinato forse a rimanere ancora un anno alla corte di Inzaghi. La nuova Juventus è una macchina da guerra programmata per la vittoria, Il contratto di Pjanic scade nel 2021 e nei prossimi giorni il suo agente Ramadani è atteso a Torino per il prolungamento, basato soprattutto un adeguamento dell’ingaggio. Il campionato parte fra 20 giorni, il rinnovo è in vista…