Juventus-Genoa, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 30-10-2019
Juventus-Genoa, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
La Juventus di Sarri è reduce da un pareggio in casa del Lecce per 1-1. Ha trovato una squadra compatta, aggressiva, che ha bloccato le fonti di gioco bianconere, in primis Pjanic.
Il tecnico sarri dovrà fare a meno di questo prezioso centrocampista per i prossimi turni e quindi dovrà rivedere un poco il suo gioco. Bisogna fare ricorsi al turnover considerando gli impegni che vedranno la squadra fino alla prossima sosta per le nazionali.
Finora sette vittorie e due soli pareggi sono un buon bottino. La testa è sempre mantenuta, anche grazie al pareggio rimediato dai neroazzurri nel match giocato in casa contro il Parma sabato scorso.
Di fronte avranno un Genoa che ha cambiato volto già a partire da sabato scorso. La prima partita in cui è stato seduto Motta è arrivato un successo meritato per 3-1, con i cambi indovinati all’inizio della ripresa decisivi per il punteggio finale.
Una squadra che vuole riprendersi dopo un inizio terribile di campionato che l’ha relegato in zona retrocessione. Vuole conquistare più punti e al più presto, per poter ambire a posizioni più nobili della classifica.
Appuntamento per mercoledì 30 ottobre alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

Come vedere Juventus-Genoa in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Juventus-Genoa, gara valevole per la 10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Juventus-Genoa
In totale sono 126 le sfide tra le due formazioni, di cui 118 in Serie A, 2 in Serie B e 6 in Coppa Italia. Il bilancio non lascia spazio a dubbi, con un peso nettamente in favore dei bianconeri. Il 60%, ovvero 76 incontri li ha vinti la Juventus, lasciando le restanti 48 partite così suddivise: 26 pareggi e 24 sconfitte.
Le ultime due sfide risalgono alla scorsa stagione. Un pareggio all’Allianz Stadium per 1-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Daniel Bessa. Il ritorno, giocato allo stadio Luigi Ferraris di Genova il 17 marzo 2019 ha visto la vittoria dei rossoblu con un 2-0 ad opera delle reti di Sturaro e Pandev.
Gli incontri di due stagioni fa sono terminati entrambi con un successo per i bianconeri. 2-0, nella sfida disputata il 20 dicembre 2017, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, grazie alle reti di Paulo Dybala e Gonzlao Higuain.
Poi un mese dopo la sfida si è ripetuta in campionato, per la seconda del girone di ritorno, 1-0 grazie alla rete decisiva di Douglas Costa.
Per vedere l’ultima vittoria dei genovesi a Torino bisogna risalire al 20 gennaio 1991, con un 1-0 per i rossoblù grazie alla marcatura di Tomáš Skuhravý.
Il pronostico pende nettamente in favore dei torinesi. Segno 1, condito da un Under 4,50 e NoGoal. Adesso la squadra bianconera pare avere registrato il proprio reparto difensivo e risulterà difficile per i genovesi segnare almeno una rete.
Probabili Formazioni Juventus-Genoa
La Juventus di Sarri verrà schierata con un 4-3-1-2. In porta Szczesny, difesa a quattro con sugli esterni Danilo e Alex Sandro, mentre i centrali saranno De Ligt e Demiral. A centrocampo Khedira, Betancur e Matuidi, mentre in avanti Bernardeschi nella zona di trequartista a sostegno di Dybala e Ronaldo.
Il Genoa di Motta si schiererà con un 4-3-3. In porta Radu, difesa a quattro con sugli esterni Ghiglione e Barreca, mentre i due centrali saranno Zapata e Romero. A centrocampo il tridente sarà composto da Schone, Radovanovic e Lerager, mentre in avanti ci saranno Kouamè, Pinamonti e Pandev.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Betancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri
GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Koumè, Pinamonti, Pandev. Allenatore: Motta
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Parma-Genoa 5-1, Video Gol Highlights: una tripletta di Cornelius, Kucka e Kulusevski per il pokerissimo ducale, Pinamonti dà l’inutile rete della bandiera
Cagliari-Genoa 3-1, Video Gol Highlights: Simeone pareggiato da Kouamè, ma poi l’autorete di Zapata e Joa Pedro danno i tre punti ai sardi
Genoa-Atalanta 1-2, Video Gol Highlights: Muriel e Criscito su rigore, poi la magia di Zapata dà i tre punti alla Dea!
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







