Juventus: Dybala è il terzo giocatore positivo al Coronavirus

Paulo Dybala è il terzo giocatore della Juventus ad essere positivo al Coronavirus. Oltre a lui, anche la compagna Oriana Sabatini è risultata positiva al virus.

Salgono a tre i casi di Coronavirus in casa Juventus, con Paulo Dybala che è risultato positivo al test effettuato negli scorsi giorni.

Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore argentino via social che ha anche aggiunto come anche la sua compagna Oriana Sabatini sia risultata positiva. Dybala ha voluto tranquillizzare i tifosi, dichiarando come entrambi godano di buona salute.

Dopo l’annuncio dell’attaccante argentino, è arrivato anche il comunicato della Juventus che ha dichiarato come il giocatore si trovi in isolamento domiciliare volontario e sta bene. Il giocatore, si legge del comunicato, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.

Per la Juventus si tratta, come detto, del terzo caso di Coronavirus dopo la positività di Rugani e di Matuidi. Dopo Sampdoria e Fiorentina, il club bianconero è la terza squadra italiana di Serie A più colpita dal virus.

La situazione in Italia continua ad essere grave e ciò preoccupa non poco i calciatori della Juventus. Non a caso nella giornata di ieri Higuain, Khedira Pjanic hanno lasciato l’Italia per volare dalle rispettive famiglie. Oggi, invece, è toccato a Douglas Costa lasciare Torino, con il brasiliano che ha preferito tornare in patria.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei