Juventus, compensi d’oro per la dirigenza: 2,6 milioni per Marotta


Solo Marotta costa più di due milioni di euro, più della metà della spesa totale

Juventus compensi dirigenza
Marotta

Dagli ultimi dati emersi nell’annuale relazione sulla remunerazione è emerso che il CdA (Consiglio di Amministrazione) bianconero costa alle casse della squadra oltre quattro milioni di euro. Tra tutti i dodici membri, la medaglia d’oro per l’incasso più alto è senza dubbio dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che da solo è responsabile di più di meta della cifra, con il suo guadagni pari a 2,6 milioni di euro.
Subito dopo, nella speciale classifica, troviamo il presidente Andrea Agnelli, che costa alle casse della società circa mezzo milione di euro, più vari altri vantaggi extra, tra cui l’automobile. Benefit a disposizione anche del vice-presidente, nonché indimenticabile leggenda della JuventusPavel Nedved, che completa il podio con i suoi 366,901 euro. Infine, non molto distante dai due, anche Aldo Mazzia, altro amministratore delegato, che in qualità di dirigente guadagna 300mila euro, più bonus vari per un totale di quasi 80mila euro e naturalmente diversi benefit.
Gli altri membri del CdA si dividono più o meno equamente il resto della somma, con circa 25mila euro a testa, più i compensi per la partecipazione ai comitati, che variano da circa 6-7mila a 20mila euro a testa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL