Juventus Chievo Diretta Streaming Live: 31° giornata Serie A, 8-4-2017

Sfida ostica quella tra Juventus e Chievo in questo anticipo della 31° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport, Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Juventus Chievo in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go e a titolo gratuito sul sito Bet365.it e Sisal.it. 

Allo Stadium di Torino si giocherà questa sera, sabato 8 aprile 2017, alle ore 20:45 Juventus Chievo, partita valida per il posticipo di questa trentunesima giornata del campionato di Serie A.

E’ davvero difficile non pensare al Barcellona, ma per forza di cose la Juventus ed i suoi tifosi dovranno mettere da parte questo pensiero per concentrarsi sul campionato. L’avversario di questa, che giungerà carico allo Stadium, sarà il Chievo di Rolando Maran, reduce da due pesanti ko contro Napoli e Milan nelle ultime tre giornate.

Queste due sconfitte, inframezzate dalla vittoria sul Pescara di Zeman, non lasciano presagire nulla di buono: i clivensi, ormai senza alcuno stimolo in merito agli obiettivi stagionali da raggiungere già conquistati, hanno già ottenuto la salvezza da tempo.

La stagione della compagine ospite, in ogni caso, può essere considerata importante: l’esperienza di gran parte dei veronesi è colei che è riuscita a fare la differenza anche nei momenti più grigi. Il gruppo, infatti, è parso sempre coeso attorno ai suoi punti cardine, come Danielli e Pellissier, che sono riusciti a raggiungere i traguardi prefissati con largo anticipo.

Dall’altra parte troviamo la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla doppia sfida contro il Napoli che ha visto impegnati i bianconeri in due competizioni, sia in campionato che in Coppa Italia.

Nonostante un pareggio ed una sconfitta, però, è stata la Vecchia Signora ad uscire rafforzata da queste due gare: la gara di Serie A ha permesso alla squadra della Mole di rafforzare, con un punto, il primato in classifica, mentre il ko di mercoledì è stato indolore in quanto ha permesso comunque il passaggio del turno ed il raggiungimento della finale.

 

Sono arrivati ottimi segnali, all’interno della rosa juventina, da parte di alcune seconde linee, in particolar modo da Rincon. El General, arrivato nel mercato di gennaio dal Genoa, fino a questo momento è stato utilizzato con il contagocce ma la sua prestazione è stata davvero importante, un vero e proprio filtro davanti alla difesa.

Buone notizie sono arrivate anche da Sturaro, schierato nell’inusuale posizione di trequartista al posto dell’acciaccato Mandzukic, un giocatore difficile da sostituire. Le caratteristiche, ovviamente, sono diverse, tuttavia il mediano è riuscito, a suon di corse, rincorse e giocate per i compagni, a non far sentire la mancanza dell’ariete croato.

Segnali confortanti sono giunti da Mehdi Benatia, che in mezzo alla difesa ha dato ordine e trovato un’ottima intesa con il compagno Bonucci.

Questa sera la gara non sarà semplice, per i padroni di casa, da vincere: il Chievo, infatti, è una squadra compatta che concede poco nelle zone nevralgiche del campo e che, soprattutto, quest’anno sembra aver trovato finalmente la soluzione per ovviare al limite degli ultimi anni: le poche reti realizzate.

Sono ben 35, infatti, i gol messi a segno dai clivensi in questa stagione, un dato in netto rialzo. Insomma, per la Juve non sarà affatto una sfida da sottovalutare, soprattutto in vista della sfida contro il Barcellona: evitare ulteriori distrazioni, vincendo questa sfida, dovrà essere il must per i bianconeri.

Come vedere Juventus Chievo in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Juventus Chievo, anticipo della 31° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium ai canali Premium Sport Canale 370 e Premium Sport HD Canale 380. Per gli abbonati Sky Sport e Sky Calcio questo match sarà visibile sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Juventus Chievo in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti Juventus Chievo statistiche

Non sono moltissimi i precedenti allo Stadium di Torino tra queste due formazioni. Nei 14 scontri che hanno coinvolto queste due compagini, infatti, sono ben 9 le vittorie bianconere, mentre i pareggi si fermano a 5. I clivensi, attualmente allenati da Rolando Maran, non sono mai riusciti a compiere il colpo esterno conquistando i 3 punti sotto la Mole.

Interessante è il dato relativo al numero di reti messe a segno in queste sfide: 27 gol per i padroni di casa e 13 per i gialloblu.

Pronostico Juventus Chievo 8-4-2017 e Consigli Scommesse

Partita che sulla carta non dovrebbe avere storia, con la Juventus nettamente favorita sui clivensi. I due risultati negativi di fila contro il Napoli, pareggio in campionato e sconfitta in Coppa Italia, per quanto entrambi indolore potrebbero intaccare in un certo qual modo l’animo bianconero. Ci aspettiamo, comunque sia, un buon numero di reti: la formazione di Maran, infatti, quest’anno è protagonista di molti esiti Over a differenza delle passate stagioni dove, di fatto, garantiva con un’ottima percentuale di successo un Under garantito.

Per quanto concerne il nostro pronostico partita, consigliamo in singola OVER 2.5 anche e soprattutto forti del fattore campo: la legge dello Stadium, infatti, dovrebbe essere rispettata anche stavolta. Difficilmente la compagine di Allegri metterà a segno 3 non-vittorie di fila.

In combo è da provare 1+OVER 1.5, con l’Over dallo spread basso che innalza ulteriormente una quota appetitosa ma tutto sommato bassa quale è la vittoria dei padroni di casa.

Nella multipla affidatevi o all’esito 1 oppure all’OVER 1.5: in bolletta possono bastare.

Probabili Formazioni Juventus Chievo

Sarà un 4-2-3-1 per Massimiliano Allegri con Buffon in porta, Lichtsteiner ed Asamoah terzini e Rugani, favorito su Barzagli e Benatia, in mezzo accanto a Chiellini. Davanti alla difesa spazio a Pjanic e Marchiso, con Dani Alve spostato sulla trequarti insieme a Sturaro e Dybala. In attacco l’unica punta sarà nuovamente Gonzalo Higuain.

Consueto 4-3-1-2 per Maran che darà fiducia ai titolarissimi. Sorrentino, dunque, sarà schierato tra i pali, Cacciatore e Gobbi esterni bassi di difesa e Cacciatore-Dainelli coppia centrale. In mediana fiducia a Radovanovic in mezzo accanto a Castro e De Guzman. Il trequartista sarà come sempre l’ex Milan Birsa, che agirà alle spalle di Pellissier ed Inglese.

 JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.

INDISPONIBILI: Pjaca, Mandzukic

SQUALIFICA:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.

INDISPONIBILI: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini

SQUALIFICATI: