Juventus, calciomercato: sarà la volta buona? Contatti con l’Inter per Icardi


La Juventus pare non volersi fermare più: dopo l’arrivo di Sarri in panchina e il probabile ritorno di Buffon, i bianconeri pensano a Mauro Icardi dell’Inter. 

Nei giorni scorsi sono circolate molte voci riguardo ai bianconeri: si è parlato infatti di un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe Federico Chiesa a Torino e Gonzalo Higuain a Firenze

Anche il nome di Gianluigi Buffon ha avuto la sua parte in questi giorni: pare molto vicino infatti il suo ritorno ai bianconeri come vice Szczesny e come uomo spogliatoio. 

E voci di corridoio dicono che anche la trattativa per De Ligt dell’Ajax sia ormai in dirittura d’arrivo per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro. Al 19enne difensore olandese dovrebbero andare 12 milioni netti a stagione per i prossimi 5 anni.

Con il francese Rabiot ormai ad un passo e Matuidi che andrebbe a giocare nel Principato di Monaco, alla Juventus manca ora solamente un altro attaccante da affiancare a Gonzalo Higuain qualora quest’ultimo restasse in bianconero.

Mandzukic è pronto a fare le valigie, quindi serve qualcuno che prenda il suo posto, qualcuno che, qualitativamente parlando, non faccia rimpiangere il croato. 

Quel qualcuno pare che la Juventus lo abbia individuato nella figura di Mauro Icardi. L’argentino è ormai di troppo in casa Inter e il fatto che i nerazzurri stiano trattando Dzeko e Lukaku certifica come l’ex capitano non sia al centro del progetto di Antonio Conte.

La società di Steven Zhang vorrebbe sbarazzarsi del suo numero 9, ma per farlo è necessario che ai nerazzurri pervenga  un’offerta congrua che non sia inferiore ai 60 milioni.

Al momento Paratici è l’unico che sembra aver intavolato un discorso serio con Wanda Nara, moglie nonché agente del giocatore, ma al momento la situazione pare essere in standby. 

 

 

 

 

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL