Juventus, buone notizie per Allegri: Higuain recupera per la Coppa Italia

L’infortunio che ha tenuto fuori Higuain dal derby di Torino, e lo terrà fuori da Juventus-Atalanta, sembra meno serio di quanto era previsto (quasi un mese di stop), tanto che il Pipita potrebbe tornare già mercoledì prossimo.

higuain

Buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri, che ha perso diversi importanti pezzi della sua rosa nelle scorse settimane, ma potrebbe ritrovare presto Gonzalo Higuain.

L’argentino, che era uscito dolorante dopo 14 minuti di derby contro il Torino, non ha ancora superato la contusione alla caviglia, e salterà la gara di domenica fra Juventus ed Atalanta, ma non resterà fuori fino a metà marzo, come inizialmente avevano pensato i medici della Juve, bensì dovrebbe tornare già mercoledì prossimo, in occasione del ritorno della semifinale di Coppa Italia, un altro Juventus-Atalanta.

All’andata era stato proprio l’attaccante ex Napoli e Real Madrid a decidere la gara, avrà la possibilità di scendere in campo dunque saltando solo una gara (ammesso che Allegri voglia rischiarlo, visti i tanti impegni ravvicinati che aspettano la Juventus).

Intanto Higuain guarderà la gara di campionato da casa, pronto a guarire, nel peggiore dei casi sarà a disposizione di Allegri per le due importanti trasferte che aspettano la Vecchia Signora a cavallo fra il 3 e il 7 marzo: la Lazio, e soprattutto il Tottenham a Wembley.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€