Juventus-Bologna, conferenza stampa pre partita Maurizio Sarri:” Spero di rivedere Mihajlovic. Danilo e De Sciglio ok. Douglas no”

Terminata la sosta nazionali, la Serie A s’appresta a tornare con tre anticipi. Tra questi, vi sarà anche Juventus-Bologna, alla cui vigilia ha parlato Maurizio Sarri: “Mihajlovic? Spero sia in panchina. Douglas Costa? Non ci sarà perchè si è allenato a parte, mentre riabbracceremo Danilo e De Sciglio”.

Con l’assenza ormai certa del brasiliano ,appare scontato che la compagine bianconera scenderà in campo con il consueto 4-3-1-2. A rafforzare l’idea, tra l’altro, è l’affermazione riguardante Cuadrado:” Da terzino sta facendo dei passi in avanti visibili, ma deve ancora crescere sotto alcuni aspetti. Prende rischi evitabili”.

Il ritorno al 4-3-3, tuttavia, è soltanto rimandato. Il modulo con il trequartista viene ben applicato dalla squadra. nonostante qualche imperfezione. Con il rientro di tutti i giocatori, però, la musica cambierà e la formazione schierabile muterà di partita in partita, a seconda dell’avversario.

Infine, il discorso ha toccato anche il reparto difensivo. Nelle intenzioni di Sarri c’è il recupero di Rugani. Il mister lo ha già allenato ai tempi dell’Empoli e ne conosce le potenzialità, motivo in più per farlo rientrare nel turn over. Su Demiral, invece, non vi sono state dichiarazioni. Il suo appoggio all’attacco militare turco in Siria del Nord è una questione esclusiva dell’UEFA.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€