Juventus Benevento Diretta Streaming 12° Giornata Serie A 5-11-2017

Juventus e Benevento scendono in campo alle 15:00 allo Stadium di Torino per l’a 12° Giornata di Serie A. La partita Juventus Benevento sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

La Juventus di Allegri dopo la sconfitta contro la Lazio ha ripreso la corsa in campionato con 3 vittorie consecutive ottenute su Udinese, Spal e Milan.

I bianconeri sono 3° in classifica a quota 28 punti insieme alla Lazio a -3 dal Napoli capolista e a -1 dall’Inter che è 2°.

La matricola Benevento invece è fanalino di coda in Serie A con 0 punti conquistati in 11 partite. Per i campani ci sono state 11 sconfitte su 11 e ben 29 gol subiti e solo 4 segnati.

La sfida tra Juventus e Benevento sembra dal risultato scontato e le quote di un eventuale vittoria dei campani sono altissime. Le due squadre si affrontano per la prima volta in Serie A.

Allegri potrebbe approfittare per fare un pò di turn over rispetto alla partita di Champiions contro lo Sporting e a centrocampo dovrebbero giocare Matuidi e Marchisio per far rifiatare Pjanic e Khedira. In difesa spazio a Rugani e Lichtsteiner. In attacco dietro a Higuain ci saranno Douglas Costa e Bernardeschi.

Il Benevento ha cambiato allenatore e si spera che De Zerbi possa dare uno scossone alla situazione critica. De Zerbi è incerto se schierare Ciciretti dal 1′ minuto visto che non è al massimo dietro a Iemmello sicuro del posto da titolare.

Come vedere Juventus Benevento in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251; Sky SuperCalcio HD; Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Juventus Benevento Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Juventus Benevento in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd canale 251, Sky SuperCalcio e Sky Sport 1 HD.

La Telecronaca Sky è di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani; inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Juventus Benevento Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Juventus Benevento in diretta tv su Premium Sport Hd.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena .
Telecronaca tifoso Juventus: Antonio Paolino 
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Gianni Balzarini

Juventus Benevento Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Juventus Benevento in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Juventus Benevento in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Juventus Benevento.

E’ possibile guardare Juventus Benevento in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Juventus Benevento Precedenti, Statistiche e Pronostico:

Si tratta del 1° confronto tra le due formazioni in Serie A.

La Juventus per la 6° stagione di fila ha ottenuto almeno 28 punti nelle prime 11 paertite di Serie A.

I bianconeri inoltre vanno a segno in campionato da 40 partite consecutive e sono a -3 match dal record stabilito proprio da loro nel 2014.

Il Benevento ha ottenuto 11 sconfitte su 11 in Serie A e solo il Brescia ha fatto di peggio con 15 sconfitte consecutive nella stagione 1994/95.

Il nostro pronostico per Juventus Benevento è 1 e Over 3.5.

Probabili Formazioni di Juventus Benevento:

Allegri farà un pò di turn over lasciando a riposo diversi titolari. La Juve scende in campo con il solito 4-2-3-1 con Szczesny in porta e nella difesa a 4 Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra con Rugani e Barzagli centrali. A centrocampo ci sono Marchisio e Matuidi. In attacco Higuain punta centrale supportato da Bernardeschi, Douglas Costa e Dybala.

De Zerbi schiera il suo Benevento con il 3-4-2-1 con Brignoli in porta e difesa a 3 formata da Venuti, Antei e Di Chiara. A centrocampo c’è Letizia a destra e Lazaar a sinistra con Cataldi e Viola al centro. In attacco Iemmello punta centrale supportato da Ciciretti e Memushaj.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Howedes, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Sturaro, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara, Letizia, Cataldi, Viola, Lazaar; Ciciretti, Memushaj; Iemmello. A disposizione: Belec, Djimsiti, Gyamfi, Gravillon, Del Pinto, Parigini, Chibsah, Lombardi, Coda, Puscas, Armenteros. Allenatore: Roberto De Zerbi.

ARBITRO: Abisso della sezione di Palermo

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.