Juventus, arriva la conferma di Allegri: stagione finita per Chiellini


Chiellini ha terminato la stagione”. Le parole di Massimiliano Allegri sono state abbastanza chiare, in conferenza stampa l’allenatore della Juventus ha svelato le condizioni del difensore della Nazionale, condizioni non certo positive.

 

chiellini

 

Chiellini dunque non sarà presente nelle prossime gare della Juve in campionato, che vedranno i bianconeri affrontare Inter, Bologna, Verona e Roma, ma soprattutto salterà anche la fine di Coppa Italia che la squadra di Allegri disputerà contro il Milan il 9 maggio.

 

A questo punto i bianconeri dovranno affidarsi agli altri difensore centrali in rosa, Howedes (che attualmente sta giocando anche in fascia), Benatia, Rugani e Barzagli, e tutti e quattro non sembrano molto in forma in questa fase decisiva della stagione. Per l’ex-Fiorentina è il sedicesimo infortunio in 3 anni, ovviamente ci si interroga sulla tenuta fisica di uno dei difensori più forti del campionato di certo, ma con qualche anno di troppo sulla carta d’identità.

Allegri non ha ancora deciso chi lo sostituirà: a giocarsi il posto (accanto a Benatia) saranno Rugani, Howedes e Barzagli. Scalpita anche Mandzukic per un posto dal primo minuto: a farne le spese potrebbe essere Paulo Dybala, mentre Allegri ha annunciato che anche Sturaro e De Sciglio saranno out per la sfida di San Siro.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL