Juventus: altro stop per Howedes

Il tedesco salterà il derby col Toro e la sfida di Champions con l’Olympiakos.

Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno del neo acquisto Benedikt Howedes per la partita di sabato alle 18 contro il Torino. Il difensore tedesco, che non ha ancora debuttato con la casacca bianconera, nel corso della seduta di allenamento di questa mattina a Vinovo, ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.

Benedikt Howedes

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società torinese: “Nel corso della seduta di allenamento odierna Howedes ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni”.

Quel che è certo è che il tecnico bianconero non potrà contare su di lui per la stracittadina di sabato col Toro e la partita casalinga di mercoledì in Champions contro l’Olympiakos, match fondamentale per il cammino della Juve in Europa. Il tedesco, arrivato negli ultimi giorni di mercato dallo Shalke 04, ieri è stato convocato per la prima volta in occasione della gara con la Fiorentina all’Allianz Stadium, senza tuttavia scendere in campo. Debutto, che dopo questo ulteriore stop, è rimandato di ancora qualche giorno.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€