Italia: Ventura Chiama Astori, Gagliardini E Izzo

Che non sia un periodo di abbondanza per Giampiero Ventura, lo si era capito ormai da tempo.
Se oltre tutto ci si mettono anche gli infortuni, la situazione può diventare veramente pericolosa.
Ventura infatti, dopo Barzagli, è costretto a rinunciare anche a Marchisio per la doppia sfida contro Liechtstein (qualificazioni Mondiali Russia 2018) e Germania (amichevole). 

marchisio-lascia-ritiro

Nella giornata di ieri, nel corso di ChievoJuventus, Andrea Barzagli si è infortunato dopo un intervento in chiusura. Rimasto a terra, gli è stato immobilizzato il braccio e trasportato fuori in barella.
Il selezionatore azzurro aveva subito chiamato al suo posto Davide Astori della Fiorentina

Stamattina un’altra tegola da Coverciano: Marchisio lascia il ritiro a scopo precauzionale dopo aver presentato un “sovraccarico articolare all’arto inferiore sinistro”.
Il principino era rientrato due settimane fa dall’infortunio ai legamenti, che lo aveva tenuto a lungo fuori dai campi di gioco.  Per lui si sarebbe trattato del ritorno in maglia azzurra dopo quasi un anno.

gagliardini-contrasto

Al suo posto Ventura ha deciso di convocare il centrocampista Roberto Gagliardini, premiandolo così per il sontuoso avvio di stagione con l’Atalanta del suo maestro Gasperini
Sarà il terzo esordiente insieme a Politano e Cataldi.

Per far fronte all’emergenza presentatasi in difesa, il commissario tecnico, ha deciso in extremis di chiamare anche Armando Izzo del Genoa, già presente sotto la gestione Conte, nel maggio scorso, per lo stage pre-Euro 2016.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL