- Come vedere Italia-Svezia in Diretta Streaming Gratis 17 giugno 2016 ore 15:00.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ITALIA SVEZIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- ITALIA SVEZIA DIRETTA STREAMING:
- Italia Svezia Diretta Streaming Gratis
- I precedenti di Italia – Svezia
- Le probabili formazioni di Italia – Svezia
Come vedere Italia-Svezia in Diretta Streaming Gratis 17 giugno 2016 ore 15:00.
Italia-Svezia, 2° Giornata del Girone E di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Italia Svezia in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.
Alle ore 15.00 allo Stadium Municipal di Tolosa andrà in scena Italia-Svezia, valevole per la seconda giornata del Girone E degli Europei in Francia.
Si tratta di un vero e proprio match ball per la nazionale italiana, che ha la clamorosa occasione si conquistare la qualificazione agli ottavi di finale e festeggiare il passaggio del turno con una giornata d’anticipo. Sarebbe sicuramente l’apoteosi del progetto contiano, destinato a concludersi al termine della spedizione francese.
L’esordio contro il Belgio è stato assolutamente impressionante ed inaspettato rispetto ai pronostici negativi, visto che gli azzurri hanno dimostrato di essere squadra vera, basata sull’unità del gruppo e su un grandissimo ordine tattico.
Contro gli svedesi è troppo importante vincere, anche per eliminare, o quasi, una possibile concorrente e presentarsi sull’ultimo turno con la possibilità di giocarsi il primo posto senza l’obbligo di vincere.
Inoltre, la nazionale italiana ha l’obbligo di dimostrare di sapersi confermare e cancellare anche gli ultimi dubbi riguardo la vittoria dell’esordio, da molti considerato solo uno scatto d’orgoglio contro una squadra più forte.
Una vittoria serve per il futuro di questa squadra e, soprattutto, per trovare nuove e più brillanti ambizioni.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ITALIA SVEZIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Italia-Svezia sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
ITALIA SVEZIA DIRETTA STREAMING:
La diretta streaming live di Italia-Svezia è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Italia-Svezia in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Italia-Svezia in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Italia Svezia Diretta Streaming Gratis
E’ possibile guardare Italia Svezia in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Italia – Svezia
In molti ricordano il colpo di tacco che ci eliminò nell’Europeo del 2004. Ma lo storico dei precedenti è completamente diverso, visto che sorride all’Italia, che può contare su 9 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, di cui 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in campo neutro, di cui 1 vittoria e, appunto, il pareggio biscotto nelle 2 partite disputate in una fase finale di un Europeo. Anche il compunto delle reti vede la nazionale azzurra condurre i giochi con 26 gol fatti e 24 gol subiti.
E’ la gara della verità, è la gara della speranza. Una vittoria per confermarsi, una vittoria per proseguire il viaggio verso la finale del 10 luglio. O, meglio, tre punti per superare il turno, qualificarsi agli ottavi di finale, confutare tutti i dubbi, cancellare i pronostici e accrescere l’ambizione di un gruppo che non è una semplice selezione, ma è squadra vera. Ripartire dalla vittoria per 2-0 contro il Belgio e contenere la rabbia della Svezia, che arriva dal pareggio per 1-1 contro l’Eire. Questo è l’obiettivo, questo è il sogno da realizzare. Consigliato l‘1, con Under 2.5 come alternativa più credibile.
Le probabili formazioni di Italia – Svezia
QUI ITALIA – Squadra che vince non si cambia, ma Antonio Conte può contare sul recupero di Florenzi, che potrà essere della partita, ma bisogna ancora capire in quale ruolo. C’è la possibilità che giochi in mediana al posto di Parolo, ma non è da escludere che giochi sulla sinistra, dove Darmian sarà sicuramente sostituito e c’è la possibilità di schierare anche uno tra De Sciglio e El Shaarawy. Sempre a centrocampo De Rossi è favorito su Thiago Motta, ma non è da escludere un avvicendamento per gestire al meglio le forze. Così come in attacco, visto che Pellè ha un subito una piccola botta al piede e potrebbe essere sostituito da uno tra Zaza e Immobile, che a priori si giocheranno il posto con Eder.
QUI SVEZIA – L’esordio è stato molto deludente, forse anche perché alcuni giocatori hanno deluso le aspettative di Erik Hamren. Come Forsberg e Lewicki, che erano stati preferiti a Ekdal, Hiljemark e Zengin, possibili novità di questa partita. Anche Guidetti potrebbe prendere il posto di Berg in attacco. Per il resto tutto confermato.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè.
Svezia (4-4-2): Isaksson; Johansson, Granqvist, Lindelof, Olsson; Larsson, Kallstrom, Lewicki, Forsberg; Berg, Ibrahimovic.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
Cronaca Diretta e Streaming Live di Inter – Juventus 19-03-2023 ore 20:45
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







