Inter-Udinese Diretta Streaming Live: 38° giornata Serie A, 28-5-2017

I nerazzurri chiudono davanti al proprio pubblico una stagione disastrosa, ospitando i friulani dell’Udinese, reduci da un campionato, dove hanno centrato una salvezza senza patemi. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Inter-Udinese in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Questa sera l’Inter chiuderà a San Siro davanti ai propri tifosi una stagione da dimenticare, caratterizzata da tante idee confuse a livello societario che si sono successivamente ripercossi sul campo, dove i nerazzurri hanno fallito su tutti i fronti, senza riuscire neanche a centrare la qualificazione alle prossime coppe europee.

La partita di oggi contro l’Udinese di Gigi Del Neri serve solo per i saluti, anche se la formazione friulana reduce da un campionato tranquillo sarebbe ben felice di poter chiudere la stagione con una vittoria alla scala del calcio. I due allenatori con molta probabilità daranno spazio per quest’ultima di campionato a chi ha giocato meno, soprattutto in casa Inter, con Vecchi pronto a dare spazio all’attaccante argentino Palacio, alla sua ultima gara in nerazzurro.

Sicuramente assisteremo ad un match senza troppi tatticismi a causa della mancanza di motivazioni da parte di entrambe le squadre, ma per quei giocatori che scenderanno in campo dopo essere stati poco utilizzati avranno modo di mandare dei segnali importanti alle rispettive squadre in vista della prossima stagione.

 

Come vedere Inter-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter Udinese, 38° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Udinese in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Udinese  

I precedenti a San Siro tra queste due squadre sono in totale 43, con un vantaggio nettamente favorevole ai padroni di casa, che vantano 23 successi contro i 9 dei friulani mentre 11 sono i pareggi. La squadra interista è in vantaggio anche sul fronte delle reti avendone realizzate 75, praticamente 31 in più dell’Udinese.

L’ultimo successo dei nerazzurri sulla formazione friulana risale alla scorsa stagione, vincendo per 3-1, successo che porta la firma di Jovetic e Eder.  Riguardo all’ultima vittoria dell’Udinese in casa dei nerazzurri, bisogna risalire a due stagioni fa, con i bianconeri bravi a imporsi per 1-2 mentre la stagione precedente è ricordato per l’ultimo pareggio tra le due squadre, costrette a dividersi la posta in palio a reti inviolate.

Il pronostico per questa sfida potrebbe essere orientato verso un pareggio, visto che non c’è nulla in palio da conquistare per nessuna delle due squadre. Sul fronte scommesse siamo certi che non sarà una gara priva di reti, infatti proponiamo la giocata GOAL oppure OVER 2,5,  non male pensare di giocare una combo del tipo 12 OVER 2,5.

 

Probabili Formazioni Inter – Udinese 

I due tecnici per quest’ultima di campionato sono intenti a dare rispettivamente spazio a quei giocatori poco utilizzati nell’arco dell’intera stagione. Nell’ Inter, Stefano Vecchi alla sua ultima sulla panchina nerazzurra, schiererà un 4-2-3-1, dove le uniche novità sono rappresentate da Carrizo tra i pali al posto del titolarissimo Handanovic e infine in attacco, vista l’assenza dello squalificato Icardi, giocherà il suo connazionale Palacio, che dopo questa gara lascerà i nerazzurri dopo cinque stagioni.

L’Udinese di mister Del Neri scenderà in campo con un 4-3-3, caratterizzato da alcune novità come l’impiego di Gabriel Silva e Adnan sulla linea difensiva. In attacco il tecnico friulano darà spazio anche a Matos e conferma la coppia titolare composta da Thereau e Zapata, quest’ultimo potrebbe lasciare i bianconeri nell’arco della sessione estiva del calciomercato.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Medel; Candreva, Brozovic, Palacio; Eder. All. Vecchi.

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Gabriel Silva, Angella, Felipe, Adnan; Balic, Halfredsson, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. All. Del Neri.