L’Inter prova a blindare Lautaro Martinez: raddoppiamento dello stipendio e addio clausola. Il Barcellona, intanto, continua a chiamare…
La storia d’amore tra Lautaro Martinez e l’Inter potrebbe non essere finita qui. I nerazzurri, infatti, non sembrano per nulla intenzionati a lasciarsi scappare il proprio gioiello in un momento così delicato.
Ebbene sì, l’emergenza coronavirus, potrebbe essere un ostacolo non da poco per la prossima sessione di calciomercato, dato che, per ovvi motivi, porterà un abbassamento generale di tutti i costi dei cartellini dei calciatori.

L’idea della società nerazzurra sarebbe infatti quella lì di non svendere il proprio calciatore presentandogli un’offerta di prolungamento, che comprenderebbe il raddoppio dell’ingaggio ed eliminazione definitiva della clausola rescissoria.
Nel mentre, però, il Barcellona, non intenzionato a pagare i 111 milioni, continua a spingere con l’argentino e studia le possibili contropartite da inserire nella trattativa con l’Inter.
L’intenzione di Lautaro, in ogni caso, è quella di non voler fare nessun tipo di pressing sulla sua attuale società. Anzi, il calciatore non avrebbe nessun problema nel restare a Milano, come confermato anche dal suo procuratore, Beto Yaque, nella serata di oggi: “Con Real Madrid e Barcellona non c’è nulla di serio. Sono solamente voci. Il ragazzo è solamente concentrato sull’Inter, non si è mai interessato finora ad altre squadre.”
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Clamoroso: Cristiano Ronaldo al Barcellona?
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Morata subito al Barcellona!
Barcellona: Aguero out 3 mesi per un problema al cuore
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!