Inter, obiettivo 1 milione di spettatori

Un milione di spettatori. Questo l’obiettivo dell’Inter, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ed è riuscita a riportare entusiasmo a San Siro. Erano anni che non si vedeva uno stadio così pieno e la sensazione è che mantenendo questa media di pubblico (e soprattutto in attesa dei big match casalinghi con Roma, Napoli, Milan, Lazio e Juventus) i nerazzurri possano davvero raggiungere e superare la quota prevista. Al momento, la media è di 58 mila spettatori e salvo un crollo improvviso della squadra (che ad oggi è altamente improbabile) dovrebbe rimanere quella.

Spalletti è riuscito a rianimare una tifoseria praticamente allo stremo delle forze che l’anno scorso andava allo stadio per assistere a prestazioni indecenti e ha scaldato gli animi nerazzurri, che ora credono nella conquista di almeno un posto in Champions League (qualificazione che manca da diversi anni). Sarà l’anno buono? I tifosi ci credono e anche il merchandising ufficiale sta vivendo un periodo positivo.

Fonte immagine: Milanotoday.it

Insomma, ci sono tutte le carte in regola per vivere una stagione positiva sotto tutti i punti di vista e Spalletti dovrà esser bravo a mantenere alta la concentrazione. Il fatto di non avere le coppe può essere un ulteriore motivo per sognare il sorpasso al Napoli e uno scudetto che, solo l’anno scorso, sembrava una pozza d’acqua nel deserto…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL