Inter, niente da fare per Spalletti: Lautaro Martinez sarà indisponibile contro il Parma

L’attaccante argentino salterà anche la gara contro i gialloblù.

Le brutte notizie per Luciano Spalletti arrivano dall’infermeria. Lautaro Martinez è stato quest’oggi sottoposto a nuovi esami medici presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare la gara di Bologna e gli impegni con la sua Nazionale

lautaro
Lautaro Martinez

Gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante argentino sono arrivati dalla stessa società nerazzurra tramite comunicato diramato pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale: “Lautaro Martinez si è sottoposto quest’oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l’attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni“.

Lautaro Martinez, arrivato a Milano in estate dal Racing de Avellaneda, si era fermato prima del match contro i felsinei per dei problemi fisici e nonostante ciò il ct Scaloni lo aveva convocato ugualmente per le partite amichevoli con Guatemala e Colombia, salvo poi lasciarlo libero di tornare in Italia nella giornata di oggi. Al netto del suo scontato forfait contro il Parma, il suo attuale score in Serie A recita 2 presenze e 69 minuti giocati.