Inter, mercato stellare: cosa manca ai nerazzurri di Spalletti?

Oggi ci sono i sorteggi del calendario e si inizia a fare sul serio. L’Inter, assieme alla Roma, è la squadra che si è rinforzata di più e a un mese dall’inizio del campionato è già tempo di bilanci. Cosa manca ai nerazzurri per essere ai livelli di Juventus e Napoli? Sicuramente un terzino.

Asamoah si è inserito bene, ma la panchina è corta e l’infortunio di Dalbert contro lo Sheffield United ha fatto scattare l’allarme: bisogna intervenire sul mercato perché la stagione è lunga ed eventuali infortuni sugli esterni possono mettere in seria difficoltà Spalletti.

A centrocampo lo stesso problema. L’infortunio di Nainggolan (nulla di grave, torna a inizio agosto) ha fatto capire che c’è ancora spazio per qualche pedina. I nomi che circolano sono quelli di Barella e Vidal, se arrivasse anche uno solo dei due sarebbe un gran colpo per l’Inter. 

Fonte immagine: Facebook – FC INTER Friends Community

Una parte del campo in cui l’Inter sembra più che coperta è l’attacco. Politano, Candreva, Perisic, Icardi, Martinez e Karamoh. Un attacco stellare che poche squadre possono permettersi, l’unica vera sfida è capire se Lautaro e Icardi possono giocare insieme.

In quel caso, un esterno potrebbe essere sacrificato. Le prime uscite stagionali hanno mostrato cose buone e cose meno buone, Spalletti ha tutto il tempo per sperimentare e arrivare il 18 agosto con un 11 titolare che possa partire subito con una vittoria… 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL