Calciomercato Inter: Kondogbia vuole il Valencia

Non solo belle notizie in casa Inter. Dopo gli arrivi di Dalbert e Vecino, i nerazzurri si trovano per le mani la delicata questione Kondogbia. Il francese non si è presentato all’allenamento di ieri, salterà la partita contro il Betis e vuole trasferirsi a Barcellona. In un’intervista di ieri, Spalletti si è detto molto dispiaciuto dell’atteggiamento di Kondogbia perché contava su di lui per “completare” il centrocampo dell’Inter in vista di una stagione che deve essere quella del rilancio.

Kondogbia però non vuole perdere il treno per il Mondiale e vuole essere protagonista, non comparsa. Di qui la scelta di accordarsi con il Valencia e di fare muro contro muro con la società. L’Inter non vuole regalare il francese e non può accettare offerte inferiori ai 25 milioni di euro, il Valencia dal canto suo non ha alcuna intenzione di sborsare una cifra del genere e forte dell’accordo con il giocatore, cercherà di puntare al ribasso.

Fonte immagine: Passioneinter.com

In lontananza, c’è anche la Juventus che dopo aver ceduto Rincòn al Torino e in vista di una stagione in cui lotterà su tre fronti, potrebbe decidere di virare sul francese e di proporre uno scambio alla pari con Cuadrado. Mancano ancora tre settimane alla fine del mercato, tutto è possibile…