Termina 2-0 per l’Inter il match contro il Verona valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri a segno prima Barella e poi Dzeko.
Sulla partita: “Gara preparata bene, sono soddisfatto. Sapevamo della forza del Verona, c’era da approcciare bene e lo abbiamo fatto. Secondo tempo ben gestito. Segnali di continuità, bene così”.
Dimarco: “Federico ha giocato un’ottima partita dopo che da un po’ non partiva dal primo. Bastoni meritava di riposare, visto il tour de force elevato”.

Bel gioco: “I brutti risultati delle ultime partite ci hanno reso pesanti una bella parte delle gare giocate. La testa ha iniziato a pesare, ma la fiducia non è mai mancata”.
Fiducia: “Sono sempre stato appoggiato dalla società. Nonostante i sacrifici importanti so dove arrivavo e quanto per me l’Inter fosse una piazza nella quale poter fare bene. Mi sono assunto i miei rischi, ma tifosi e staff sono sempre stati dalla mia. Le critiche ero sicuro potessero arrivare, ma ricordo che questa squadra si sta lottando lo scudetto, ha avuto accesso agli ottavi di Champions, è in semifinale di Coppa Italia e ha vinto una Supercoppa”.
Cambi: “Ho preferito non mettere Sanchez per continuare ad avere fisicità li davanti e regalare qualche minuto nelle gambe a Gosens che sta recuperando”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Hellas Verona-Empoli in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 22-11-2021
Hellas Verona-Lazio: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 24-10-2021
Hellas Verona-Roma 3-2, Mourinho: “L’Hellas ha avuto più intensità. Merito loro”
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022