Home » Inter-Genoa 5-0, dichiarazioni post-partita Spalletti: “Ringrazio il pubblico. Ora siamo più pronti ad affrontare il Barcellona”

Inter-Genoa 5-0, dichiarazioni post-partita Spalletti: “Ringrazio il pubblico. Ora siamo più pronti ad affrontare il Barcellona”

Termina 5-0 per l’Inter il match, valido per la decima giornata del campionato di Serie A, contro il Genoa. Per i nerazzurri a segno Gagliardini con una doppietta, Politano, Joao Mario e il rientrante Nainggolan. 

Un Luciano Spalletti estremamente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. Il tecnico nerazzurro ha infatti evidenziato come la sua squadra sia stata brava a tenere il pallino del gioco riuscendo a mettere in discussione la tattica degli avversari e alleggerire la pressione. Plauso del tecnico anche ai tifosi interisti, quest’oggi accorsi in quasi 70.000 a San Siro: “Ringrazio i nostri fans per la costante presenza. Loro ci sono sempre stati e avere la possibilità di regalargli delle vittorie è la cosa che mi rende più orgoglioso.”

Bene anche i singoli: Gagliardini, Joao Mario e Dalbert nello specifico. Roberto ha sofferto le esclusioni dell’ultimo periodo, ma allenandosi sempre al massimo è riuscito a riprendersi le giuste soddisfazioni. Joao ha già dimostrato nella gara contro la Lazio la sua importanza per noi e lo stesso vale per Dalbert, con l’unica differenza che quest’ultimo deve imparare a gestire meglio l’ansia.” Immancabile, infine, la chiusura legata al big match di Champions League contro il Barcellona: “Siamo felici di rigiocare la sfida già martedì, dagli errori della gara d’andata abbiamo imparato molto.”