Video Gol e Highlights Inter-Empoli 2-0 , 30° giornata di Serie A: decidono Dimarco e Sanchez. Nerazzurri che si avvicinano a grandi passi verso la conquista matematica dello scudetto.
Partita sbloccata dopo pochi minuti e contrallata dai padroni di casa senza affanno. Il conto alla rovescia per decretare i nerazzurri vincitori del titolo è già partito da diverso tempo.
Ospiti che hanno provato, ma creando soltanto un pericolo dalle parti di Audero. La salvezza è alla portata della formazione toscana, da qui al termine.
Inter-Empoli, 30° giornata di Serie A
Sintesi di Inter-Empoli 2-0:
Nerazzurri che partono subito forte. La prima occasione al quarto minuto con Martinez, il quale salta sui difensori avversari cercando di realizzare di testa, ma Caprile interviene ottimamente.
VANTAGGIO DELL’INTER! Dopo una bella azione alla mano, la sfera termina dalle parti di Dimarco, il quale scarica con il sinistro nell’angolino basso non lasciando scampo a Caprile!
Verso il ventesimo minuto ancora pericolosi i padroni di casa. Questa volta è Bastoni, il quale effettua una conclusione potente, ma che si schianta sul palo di sinistra!
Poco dopo la metà della prima frazione prima vera occasione per gli ospiti. Marin corre verso la porta, effettua un tiro preciso sotto l’incrocio dei pali, ma Audero interviene a smanacciare il tentativo!
Il primo tempo che finisce con altri tre tiri, di cui due dei nerazzurri ed uno degli ospiti. Tutti vengono respinti dalla difesa prima che possano giungere in porta.
Ripresa che inizia con ancora i nerazzurri in avanti. Al settimo minuto Dimarco serve Barella, il quale prova una conclusione della distanza nel giro di breve tempo, ma la palla termina sulla sinistra.
Pavard, Calhanoglu e Mkhitaryan ci provano in sequenza senza trovare la porta e non creando eccessivi pericoli. Ospiti che effettuano un tentativo dalla distanza con Bastoni che vede il portiere avversario fuori dai pali e prova a sorprenderlo senza creare pericoli.
Poco dopo la metà della ripresa un tiro debole di Martinez viene bloccato senza difficoltà da Caprile.
RADDOPPIO DELL’INTER! Denzel Dumfries dopo una bella azione sulla destra mette il pallone al centro e trova Sanchez che, tutto solo, non può sbagliare!
La partita si avvia lentamente alla conclusione, senza occasione da entrambe le parti.
Highlights e Video Gol di Inter-Empoli 2-0:
Tabellino di Inter-Empoli 2-0 :
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni (77′ st Dumfries); Darmian, Barella, Calhanoglu (69′ st Asslani), Mkhitaryan (84′ St Frattesi), Dimarco (69′ st Carlos Augusto); Thuram, Lautaro Martinez (77′ st Sanchez). All. Simone Inzaghi.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi (73′ st Cancellieri), Marin, S. Bastoni (73′ st Fazzini), Pezzella (73′ st Cacace); Zurkowski, Cambiaghi; Niang (82′ st Desto). All. Davide Nicola.
Arbitro: Dionisi (L’Aquila)
Ammonizioni: Cambiaghi (E), Cacace (E)
Espulsioni: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.