Inter, buone notizie per Spalletti: Miranda ci sarà contro la Roma

Il centrale difensivo brasiliano rientrerà dopo la sosta, giusto per la sfida di San Siro contro i giallorossi.

Il problema di essere sempre più rimaneggiati al centro della difesa, è un problema attuale in casa Inter e Luciano Spalletti sa di doverci convivere, almeno che non venga accontentato dalla dirigenza nerazzurra nel corso del mercato invernale. La buona notizia è, che il tecnico interista potrà riavere a disposizione, il difensore brasiliano, Miranda, pronto per tornare in campo già subito dopo la sosta, nel big match di San Siro contro la Roma.

L’ex Atletico Madrid pur di tornare in campo per la sfida contro i giallorossi, ha voluto rinunciare alle ferie in modo da poter essere definitivamente recuperato, considerando il problema avuto al polpaccio, parte piuttosto delicata e che deve essere monitorata quotidianamente. Purtroppo l’infortunio di Andrea Ranocchia, aumenta notevolmente i problemi di formazione per Spalletti, nello schierare titolare una coppia di centrali difensivi, quindi diventa di vitale importanza il rientro del brasiliano.

La dirigenza meneghina, dovrà comunque intervenire sul mercato di gennaio, per rafforzare il reparto difensivo e dare la possibilità al tecnico di poter avere a disposizione un numero necessario di difensori da poter impiegare o far ruotare in base alle diverse esigenze durante la stagione.