Inter-Chievo Diretta Streaming Live: 20° giornata Serie A, 14-1-2017

I nerazzurri ospitano a San Siro la squadra di Maran per dare continuità al successo di Udine. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Inter-Chievo Verona in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go e a titolo gratuito sul sito Snai.it. 

La sfida di questa sera  a San Siro tra Inter e Chievo è il secondo anticipo della ventesima giornata, che aprirà ufficialmente il girone di ritorno. Si affrontano due squadre in cerca di risposte, partendo dai  nerazzurri che sono chiamati a dare conferma al successo ottenuto a Udine mentre la formazione clivense deve invertire la rotta dopo la sonora sconfitta casalinga maturata in campionato contro l’Atalanta e la recente eliminazione rimediata ai tempi supplementari sul campo della Fiorentina.

Entrambe hanno l’obiettivo comune di fare risultato per dare una svolta in questa seconda parte di stagione, ma per l’Inter la sfida non sarà per nulla facile proprio perché avrà di fronte un Chievo, che non può permettersi un altro passo falso. L’Inter dunque dovrà mostrare maturità per capire se potrà essere tra quelle squadre pronte ad ambire ad un piazzamento in zona Champions Leaguesalvando una stagione che prima dell’arrivo in panchina di Stefano Pioli sembrava potesse essere avviata ad un clamoroso flop, a causa di alcune scelte societarie sbagliate.

Per fortuna i nerazzurri oggi sono nelle condizioni di poter raddrizzare una stagione, ma dovrà farlo con costanza e dimostrarlo contro ogni avversario.

Come vedere Inter-Chievo Verona in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter Chievo Verona, anticipo della 20° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Madiaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Chievo Verona in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 € e usufruire anche del servizio a pagamento Megacalcio. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Chievo Verona

I precedenti a San Siro tra Inter e Chievo, sono nettamente a favore dei padroni di casa, i quali su 14 incontri  vantano 9 successi contro uno soltanto dei clivensi mentre il risultato di parità si è verificato quattro volte. L’ultima vittoria dei nerazzurri risale alla scorsa stagione, vincendo 1-0.

Per risalire invece all’ultimo e unico successo del Chievo in casa dell’Inter, bisogna andare al 2001 quando i clivensi erano al loro primo anno assoluto nella massima serie, in quell’occasione si imposero a sorpresa per 1-2. Riguardo ai pareggi, l’ultimo tra le due squadre fa riferimento a due stagioni fa, con le due squadre che conclusero la sfida a reti inviolate.

Le reti complessive negli scontri tra queste due squadre alla Scala del calcio sono 39, di cui 25 firmate dai nerazzurri  e 14 dai clivensi.

Il pronostico è orientato a favore dell’Inter anche se non sarà semplice dovrebbe comunque riuscire ad ottenere i tre punti. Sul fronte scommesse  proponiamo una combo del tipo 1+OVER1,5 o anche 1+NOGOAL, quest’ultima giocata è dettata dal fatto che il Chievo nelle ultime quattro sfide in casa dei nerazzurri non è mandata a segno.

 

Probabili Formazioni Inter – Chievo Verona 

I due tecnici hanno ben chiare le idee sull’undici titolare da far scendere in campo, sul fronte assenze se ne registrano più in casa Chievo mentre nell’Inter sono tutti disponibili a parte lo squalificato Brozovic.

Il tecnico interista, Pioli adotterà il modulo 4-2-3-1, che può essere tradotto in un 4-3-3, dove la novità è l’esordio dal primo minuto in nerazzurro del neo acquisto Gagliardini, giovane centrocampista talentuoso arrivato dall’Atalanta per 25 milioni, a parte questo non si registrano novità tra i titolari.

Nel Chievo, Rolando Maran,  attuerà per la sua squadra un 4-3-1-2, ma sul campo può essere letto in un 3-5-2, in ogni caso i gialloblu posso contare sui loro migliori giocatori, i quali proveranno ad interrompere questa mini striscia negativa, mettendo in difficoltà la squadra nerazzurra.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli

 

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All.: Maran