Inter, caso discoteca-Nainggolan: niente multa


Ninja anche fuori dal campo. Nainggolan è stato beccato in discoteca con Fabrizio Corona e a un interista che lo invitava ad andare a dormire per essere riposato in vista dell’allenamento, Radja ha risposto con il dito medio. Un gesto non proprio educato su cui l’Inter ha preferito sorvolare. Nessuna multa in arrivo per Nainggolan, anche perché il giorno dopo il belga si è presentato in orario agli allenamenti e ha svolto una seduta regolare.

Non poteva che essere diversamente, perché un giocatore ha il diritto di andare in discoteca o di divertirsi a patto che assolva a pieno i suoi compiti di calciatore. E l’Inter, prendendo Nainggolan, sa di non aver preso proprio un giocatore tutto casa e chiesa di conseguenza ha messo in conto che non svolta una vita da atleta modello. Nessun caso insomma, anche se i giornali e i media nazionali hanno tentato un improbabile paragone con Adriano per destabilizzare ulteriormente l’ambiente dopo la sconfitta contro il Sassuolo

Fonte immagine: Facebook

Tutto risolto, testa al Torino. La gara contro Mazzarri è già decisiva per l’Inter, che deve necessariamente invertire la rotta e conquistare i 3 punti di fronte a un San Siro che va verso il tutto esaurito. Con Perisic subito in campo al posto di Dalbert, dovrebbe essere tutto più facile…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL