Inter, buone notizie per Spalletti: Icardi titolare nel derby contro il Milan

Una buona notizia. Dopo la risicata vittoria sul Benevento che ha lasciato l’amaro in bocca quasi come una sconfitta, arriva una splendida notizia. Icardi giocherà titolare nel derby contro il Milan e calcolando che all’andata segnò una splendida tripletta, i tifosi dell’Inter possono tornare a sorridere.

Se non altro perché l’arcigna difesa rossonera avrà qualche problema in più e se finora gli avversari hanno dovuto marcare Eder, ora dovranno vedersela con un Maurito indiavolato che vorrà recuperare un po’ di terreno da Immobile, che ha ripreso la sua corsa verso la conquista della classifica cannonieri (Immobile 23 reti, Icardi è fermo a 18).

Basterà Icardi per sopraffare nuovamente i rivali di sempre? Difficile, perché la squadra vista nelle ultime giornate è incapace di costruire manovre avvolgenti di un certo livelli e il centravanti argentino non è famoso per le sue abilità in fase di costruzione e dà il meglio di sé solo se riesce a ricevere palloni interessanti.

Fonte immagine: Facebook

Rafinha contro il Benevento non è stato molto propositivo e il vero problema è la mancanza di una mentalità positiva: l’Inter entra in campo contratta e demotivata e ogni episodio avverso durante la gara si trasforma in linfa negativa. C’è bisogno di positività e il ritorno del bomber argentino può essere importante per ritrovare quella serenità perduta da qualche mese….

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€