Inter-Bologna, Diretta Streaming Live, 22° giornata di Serie A, 03-02-2019

Inter-Bologna, 22° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e su Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

L’Inter di Spalletti deve assolutamente riconquistare i tre punti, dopo i due passi falsi con Sassuolo e Torino. Un punto in due partite, il terzo posto non è più così sicuro come prima, con 5 punti davanti al Milan.

Cambia modulo, schiera insieme Icardi e Martinez dal primo minuto, con un centrocampo più folto. Vuole più giocatori abili con i piedi e in grado di far girare la palla. Bisogna servire Icardi, il quale manca il gol da un mese e mezzo.

Bisogna scacciare gli incubi di uno sfaldamento della squadra, ricompattare il gruppo e tre punti sono la miglior medicina per guarire.

Di fronte avranno un Bologna nuovo, quello guidato da Mihajlovic, che ha bisogno di fare punti. Non deve perdere ulteriore terreno dalle squadre che lo precedono.

Sappiamo come Mihajlovic sia un serbo piuttosto duro, che non le manda a dire, ma pretende vi sia impegno e voglia dai suoi giocatori. Forse è la persona più indicata in questo momento, per far risalire il Bologna in posizioni di classifica più onorevoli.

Inter-Bologna, 22° giornata di Serie A

 Come vedere Inter-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter-Bologna, primo posticipo della 22° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.  

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter-Bologna 

In totale i precedenti tra le due squadre sono 165, con un bilancio in netto favore dei milanesi, visto che sono 81 vittorie, 38 pareggi e 46 sconfitte. In casa dei nerazzurri il divario si fa ancora più consistente, fatto di 43 vittorie, 23 pareggi e 12 sconfitte.

Sono state giocate 155 sfide nella Serie A, mentre in Coppa Italia sono 10 in totale. In campionato l’ultima sfida giocata a S.Siro è stata l’11 febbraio 2018, con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie alla reti di Eder e Karamoh, intervallate dalla marcatura di Palacio.

Nell’incontro di andata, giocato l’1 settembre 2018 vinsero i nerazzurri per 3-0, grazie alle reti di Nainggolan, Candreva e Peresic.

L’ultimo incontro giocato in Coppa Italia risale al 17 gennaio 2017, con una vittoria per 3-2 dei nerazzurri, grazie alle marcature di Murillo e Palacio, pareggiate da Dzemaili e Donsah, con il sigillo finale timbrato da Candreva nei tempi supplementari.

Il pronostico vede un segno 1 accompagnato da Over 1,5 e Goal, visto che il nuvo tecnico Mihajlovic potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa nerazzurra con un modulo più offensivo.  

Probabili Formazioni Inter-Bologna 

Spalletti dovrà fare a meno di Politano, il quale si è beccato una squalifica di due turni nello scorso match giocato con il Torino. Vrsaljiko sarà assente per tutto il resto della stagione, così come Perisic e i suoi maldipancia costringono il tecnico toscano a variare la formazione in un 3-5-2.

Cedric Soares neo acquisto dei nerazzurri sarà titolare dal primo minuto, con davanti la scelta di schierare Martinez alle spalle di Icardi.

L’undici nerazzurro sarà così composto: Handanovic in porta, D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij in difesa, mentre a centrocampo sulle zone esterne Cedric e Asamoah, con al centro Brozovic, Vecino e Joao Mario. In avanti Icardi e Martinez.

Il neo tecnico Mihajlovic ha intenzione di schierare un 4-3-3, con Helander e Mattiello indisponibili causa squalifica, così come Dzemaili per infortunio. Fiducia accordata per Orsolini, con Palacio prima punta preferita a Santander.

L’undici bolognese sarà così schierato: Skorupski in porta, Calabresi e Dijks sulle fasce, con Danilo e Gonzalez al centro. A centrocampo il trio composto da Poli, Pulgar e Soriano, con nella zona offensiva Sansone, Orsolini e Palacio. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Cedric, Brozovic, Vecino, Joao Mario, Asamoah; Icardi, Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Orsolini, Palacio. Allenatore: Mihaijlovic.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega