Inter-Bologna 0-1 Video Gol Highlights: decide Santander

Risultato Inter-Bologna 0-1, 22° Giornata Serie A: esordio vincente per Mihajlovic, che batte Spalletti con il gol decisivo di Santander 

Il Bologna batte l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, nel posticipo serale della 22° giornata di Serie A, 3° turno del girone di ritorno. 

Inter-Bologna, 22° giornata di Serie A

Vittoria importantissima per i felsinei, che tornano alla vittoria dopo quattro risultati negativi consecutivi, rilanciandosi nella lotta per la salvezza e portandosi a solo un punto dal quartultimo posto in classifica. 

Bruttissima sconfitta per i nerazzurri, che perdono la seconda partita consecutiva, la terza contando anche la coppa nazionale. Brutta prestazione per il club meneghino, che si allontanano ancora dal secondo posto. 

La sintesi di Inter-Bologna 0-1, 22° Giornata Serie A

E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, giocato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno maggiormente possesso palla, ma è reso molto lento dall’ottima fase difensiva degli ospiti, che sono bravi a ripartire in contropiede sfruttando la velocità dei propri giocatori offensivi. 

Dopo un clamoroso errore sotto porta di Icardi, tutto solo davanti al portiere, gli ospiti rispondono con Orsolini e Santander, mentre ancora Perisic e Icardi non riescono a trovare la giocata vincente. A salvare il risultato è il solito Handanovic, che alza la saracinesca su Santander. 

Ma il gol è nell’aria ed arriva al 32′ minuto, quando Santander salta più in alto di tutti sul calcio piazzato di Pulgar. 

Nel finale i padroni di casa provano a reagire e attaccano a testa bassa la porta di Skorupski, rendendosi pericolosi con Vecino, impreciso, e Icardi, sul quale è meraviglioso ancora il portiere. 

Il secondo tempo si apre con il forcing dei padroni di casa, che cominciano un lungo assedio alla difesa degli avversari, che si difendono in maniera compatta, non lesinando però a ripartire in contropiede. 

Ci provano Nainggolan, Lautaro Martinez e Icardi, ma senza grande fortuna. Gli ospiti sono troppo poco cinici nel ripartire e ribaltare l’azione, non sfruttando le praterie lasciate dagli avversari. Nel finale super risposta di Skorupski sulla conclusione di Ranocchia, mentre il tiro di Lautaro Martinez si spegne a lato. 

Video Gol Highlights di Inter-Bologna 0-1, 22° Giornata Serie A

 

Il tabellino di Inter-Bologna 0-1, 22° Giornata Serie A

INTER-BOLOGNA 0-1
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric (34′ st Ranocchia), De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Candreva (1′ st Lautaro Martinez), Nainggolan (23′ st Joao Mario), Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Miranda, D’Ambrosio, Asamoah, Gagliardini, Salcedo. All.: Spalletti
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco (4′ st Gonzalez), Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio (29′ st Krejci). A disp.: Da Costa, Paz, Calabresi, Nagy, Svanberg, Donsah, Dzemaili, Edera, Falcinelli, Destro. All.: Mihajlovic
Arbitro: Pasqua
Marcatori: 32′ Santander (B)
Ammoniti: Mbaye (B), Vecino (I), Danilo (B)
Espulsi:
Note:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia