Inter-Benevento Diretta Streaming Live: 26° giornata Serie A, 24-2-2018

L’Inter ospita il Benevento nell’anticipo della 26° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Inter-Benevento in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Dalle stelle alle stalle, il passo non è poi così lungo. Dall’aver respirato aria di trofei al rischio di un fallimento totale su tutta la linea in questa stagione è molto alto. Dal lottare per grandi obiettivi al pericolo di doversi accontentare del minimo, rimanendo nel limbo dei rimpianti di quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Vivere il sogno per coltivarlo, sempre giocando come se non ci fosse nulla da perdere, questa può essere l’arma in più dei condannati. Perché, a volte, una sentenza può non essere definitiva e ribaltata in ricorso. 

Sarà una sfida all’ultimo sangue quella tra Inter e Benevento, che scenderanno in campo alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, per l’anticipo serale della 26° giornata di Serie A, 7° turno del girone di ritorno. 

I nerazzurri sono in crisi, non riescono ad uscirne, nonostante qualche bella novità. La scorsa settimana, il club meneghino è stato superato in classifica e attualmente occupa la quinta posizione con 48 punti. Ma più che guardare avanti e alle due squadre sopra di esse, distante 1 e 2 punti, bisogna guardarsi indietro, visto che i cugini stanno correndo e sono distanti solo 7 punti. 

La salvezza sembra cosa impossibile per i campani, che vivono soprattutto di entusiasmo. La vittoria nello scorso turno potrebbe dare nuove energie agli stregoni, sempre ultimi in classifica con 10 punti, ma, chissà, con una vittoria e risultati positivi in contemporanea dagli altri campi, la zona salvezza potrebbe anche avvicinarsi. 

Come vedere Inter-Benevento in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter Benevento, anticipo della 26° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Benevento in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Benevento 

E’ il primo anno in Serie A per il Benevento, per questo c’è un solo precedente con l’Inter, che ha vinto nella sfida d’andata con un 2-1 molto striminzito e sicuramente immeritato. 

Una sola vittoria nelle ultime 12 partite, tra campionato e coppa, per l’Inter. Questo è il bilancio dei nerazzurri, che sono ricaduti nel baratro con la sconfitta contro il Genoa, dopo aver rialzato la testa contro il Bologna. 

Si potrebbe considerare addirittura migliore il momento del Benevento, che almeno ha collezionato tre vittorie e un pareggio nelle ultime dodici partite di campionato, arrivando alla sfida dalla rimonta di Crotone, che potrebbe aver dato nuove speranze ai campani. 

Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Inter – Benevento 

Arrivano i rinforzi per Luciano Spalletti, che recupera Miranda, Perisic e Icardi. Il brasiliano sarà regolarmente titolare al fianco di Skriniar al centro della difesa, con la conferma di Joao Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce, davanti a Handanovic. Il croato, invece, si gioca il posto con Candreva e Karamoh sulle fasce, a completare il centrocampo con Rafinha, che va verso la prima da titolare, Vecino e Borja Valero. L’argentino dovrebbe giocare dal primo minuto in attacco come unica punta, ma non è da escludere il cambio di modulo con passaggio al 4-4-2, che prevederebbe la presenza di Eder e il sacrificio di uno dei tre centrocampisti centrali, con lo spagnolo come clamoroso escluso. 

Allo squalificato Lucioni e al lungodegente Antei si sono aggiunti anche due titolari importanti come D’Alessandro e Guilherme per Roberto De Zerbi, propenso a schierare un 4-3-3. In difesa spazio a Sagna e Letizia sulle fasce e alla coppia centrale formata da Djimisti e Tosca, a protezione di Puggioni. In mediana possibile conferma per Viola al fianco di Sandro e Cataldi, mentre in attacco Djuricic e Brignola giocheranno alle spalle di Coda o Diabatè. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Rafinha, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimist, Tosca, Letizia; Sandro, Viola, Cataldi; Djuricic, Coda, Brignola. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia