Inter-Slavia Praga, Diretta Streaming Live, 1° giornata Champions League, 17-09-2019

Inter-Slavia Praga, 1° giornata di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go 

L’Inter di Antonio Conte sarà la prima ad aprire le danze di una nuova stagione di Champions League. La squadra pare abbia già ricevuto nuovi stimoli, nuove convinzioni per poter finalmente tornare al vertice anche in Europa. 

Sono passati ormai dieci anni dall’ultimo successo dei nerazzurri, con il triplete targato Mourinho. Lo scorso anno la sua corsa si fermò ai gironi, dopo un pareggio piuttosto deludente con il Psv. 

Quest’anno ci sarà nuovamente il Barcellona sulla strada dei nerazzurri. Oltre a questa anche un Borussia Dortmund che vuole a tutti i costi contendere il titolo in Germania ai rivali del Bayern. 

In questa prima sfida affronteranno la squadra più debole del girone. Lo Slavia Praga sarà molto probabilmente la cenerentola del gruppo, ma come spiega il tecnico leccese non bisogna mai prendere sotto gamba alcuna partita.

Ci vuole concentrazione, saper scegliere i momenti giusti per colpire l’avversario e non scoprirsi troppo. Conte deve ancora far vedere le sue qualità nelle competizioni europee. 

Appuntamento per martedì 17 settembre a S.Siro alle ore 18,55.

Inter-Slavia Praga, 1° giornata della Champions League

Come vedere Inter-Slavia Praga in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter-Slavia Praga, prima giornata della Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter-Slavia Praga 

Sono solo due i precedenti tra le due formazioni, entrambi avvenuti in occasione dell’allora Mitropa Cup, la più antica manifestazione calcistica europea per squadre di club. Una vittoria per parte per i due club. 

La prima sfida si disputò l’11 luglio 1938, l’andata dei quarti di finale in Repubblica Ceca. Fu una pesante batosta per i nerazzurri che persero per ben 9-0. 

Il ritorno fu a pannaggio dei milanesi che riuscirono a vincere per 3-1 il 17 luglio 1938.

Il pronostico della partita vede un 1 condito da Under 2.5 e NoGoal

Probabili Formazioni Inter-Slavia Praga 

Antonio Conte, per la prima partita della massima competizione europea, dovrebbe effettuare qualche cambio che coinvolgerà specialmente il ruolo di esterno nel suo 3-5-2. 

Infatti al posto di Asamoah e Candreva dovrebbero fare il loro esordio Biraghi e Lazaro. Mentre per quanto riguarda il centrocampo, Brozovic e Sensi sono inamovibili, con Vecino a fare da terzo nella zona centrale. 

La difesa, di fronte ad Handanovic, vedrà la conferma del trio composto da Godin, De Vrij e Skriniar, mentre il reparto avanzato avrà il ritorno dal primo minuto di Martinez, reduce dagli impegni con la nazionale argentina, a fianco dell’inamovibile Lukaku. Il calciatore belga ultimamente ha avuto un problema alla schiena, ma dovrebbe essere schierato titolare dal mister. 

La formazione ceca, invece, opeterà per un 4-2-3-1. Uno schieramento piuttosto offensivo, sintomo del coraggio degli uomini guidati da  Jindřich Trpišovský. In porta ci sarà Kolar, coadiuvato da una difesa a quattro. I centrali saranno Kudela e Hovorka, mentre sulle zone esterne spazio per Coufal e Boril. 

Nel ruolo di mediano, di fronte alla difesa, ci saranno Soucek e Kral, mentre in avanti nella zona di trequartisti dovrebbero esserci Masopust, Stanciu e Olayinka. L’unica punta di riferimento sarà Skoda.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. Allenatore: Jindřich Trpišovský

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega