Guarda Milan – Porto in Diretta Streaming anche Gratuitamente su Prime Video 03-11-2021

Come vedere Milan Porto in Diretta Streaming su Prime Video valida per la 4° Giornata della fase a gironi di Champions League 2021-2022 trasmessa in esclusiva su Prime Video.

Mercoledì 3 Novembre 2021 alle ore 18:35 a San Siro il Milan si gioca il proprio destino nel Girone B di Champions League contro il Porto, il match sarà trasmesso in diretta Streaming in esclusiva su Amazon Prime Video.

Guarda Milan – Porto in Diretta su Prime Video. Registrati Ora

Per vedere Milan Porto quindi bisogna registrarsi alla piattaforma Prime Video scaricando l’app sul proprio dispositivo oppure direttamente dal sito primevideo.com

I nuovi utenti che non hanno usufruito mai del servizio Prime Video e registrano un nuovo account potranno beneficiare di 30 giorni di utilizzo gratuito.
Scaduti i trenta giorni gratuiti però Prime si rinnova automaticamente quindi se non si desidera continuare bisogna disattivare il rinnovo automatico.
Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo dell’abbonamento mensile è di 3,99 euro mentre quello per quello annuale è 36 euro.

Il Milan di Pioli in campionato ha un rendimento impeccabile e ha ottenuto 10 vittorie e 1 pareggio in 11 partite giocate. I rossoneri sono al comando della Serie A insieme al Napoli con 31 punti.

Tutt’altro rendimento in Champions League per il Milan che sin qui ha rimediato 3 sconfitte nelle 3 partite giocate ed è all’ultimo posto del Gruppo B con 0 punti. I rossoneri hanno perso il match d’esordio in Champions contro il Liverpool in trasferta per 3 a 2 e poi alla seconda giornata sono stati sconfitti a San Siro dall’Atletico Madrid 2 a 1.
Due settimane fa la sconfitta contro il Porto allo Stadio Dragao per 1 a 0.

Oggi l’unico risultato utile per il Milan di Pioli è la vittoria nello scontro diretto contro il Porto se vuole sperare in una rimonta e coltivare ancora speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League.

Il Porto invece ha 4 punti insieme all’Atletico Madrid frutto del pareggio contro gli spagnoli e della vittoria contro il Milan. Nel match d’esordio invece i portoghesi sono stati sconfitti dal Liverpool per 5 a 1.

In campionato in Primeira Liga il Porto è al comando con 26 punti insieme allo Sporting Lisbona seguito dal Benfica che ne ha 25 dopo 10 giornate.

Guarda Milan Porto in Diretta su Prime Video. Registrati Ora

Come vedere Milan – Porto in Diretta Streaming su Prime Video:

  • Partita: Milan – Porto
  • Data: Mercoledì 3 Novembre
  • Orario: 18:45
  • Streaming: Amazon Prime Video

Tutto pronto per il quarto turno di Champions League che vedrà il Milan di Pioli impegnato a San Siro contro il Porto.
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video con un ampio pre-partita a partire dalle ore 18.00calcio d’inizio alle ore 18:45. 

In diretta inviati a San Siro per Prime Video ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf Luca Toni. 

La telecronaca di Milan – Porto sarà a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini
Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese
Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.
Ad animare l’highlight show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.

Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Prime Video di Amazon tramite App scaricabile su dispositivi Android e iOS su smartphone, tablet, pc, smart tv, console.

Guarda su Prime Video il Big Match del Mercoledì di Champions League delle italiane

Guarda su Prime Video Milan Porto in Diretta Streaming. Registrati Ora

Chi non è registrato a Prime Video potrà farlo subito seguendo questo link e beneficiare di 1 mese gratuito di abbonamento senza nessun vincolo (scaduti il mese gratis Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il mese di prova gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro mentre quello annuale è 36 euro.

Milan Porto potrà essere visto in diretta streaming gratis senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati ad Amazon Prime, il servizio di spedizioni rapide gratuite dell’e-commerce più famoso al mondo.

Quindi chiunque abbia un account Amazon Prime per i classici acquisti online può sfruttarlo per accedere a Prime Video e vedere dunque gratuitamente questa e le altre partite di Champions League che verranno trasmesse ogni mercoledì.
Basterà scaricare l’app e accedere a Prime Video col proprio account per trovare la partita tra i contenuti in evidenza.

Sarò possibile guardare la partita di Champions League anche in 4K se disponibile sul proprio dispositivo, nel menù di accesso (accanto al nome dell’evento) apparirà il logo con la scritta “UHD”, che identifica i contenuti visibili in 4K.

Su Prime Video torna ancheOltre i titoli, l’appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del pre-partita “Oltre i titoli” di Milan Porto sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e lo youtuber Luca Toselli.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 19 e mercoledì 20 ottobre saranno disponibili on demand a partire dalle 23:15 di mercoledì 20.

Probabili Formazioni di Milan – Porto:

Pioli manda in campo il suo Milan con il 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e linea difensiva a 4 formata da Calabria a destra e Hernandez a sinistra con Tomori e Romagnoli centrali. I due di centrocampo sono Tonali e Bennacer. In attacco Giroud, preferito a Ibrahimovic, giocherà come punta centrale supportato da Leao, Diaz e Saelemaekers.

Sergio Conceicao manda in campo il suo Porto con il 4-4-2 con Diogo Costa in porta e linea difensiva formata da Pepe e Mbemba centrali con Joao Mario a destra e Zaidu a sinistra. A centrocampo ci saranno Otavio a destra e a sinistra Diaz con Vitinha e Oliveira centrali. In attacco Evanilson e Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Bakayoko, Kessie, Krunic, Ibrahimovic, Maldini. All.: Pioli

PORTO (4-4-2): Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Vitinha, Oliveira, Diaz; Evanilson, Taremi. A disposizione: Marchesin, Claudio Ramos, Cardoso, Conceiçao, Pepe, Manafà, Grujic, Bruno Costa, Martinez, Nanu, Fabio Vieira, Corona. All.: Sergio Conceiçao.

ARBITRO: Turpin (Fra).

ASSISTENTI: Danos e Gringore.

QUARTO UOMO: Brisard.

VAR: Letexier.

AVAR: Dankert (Ger).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.