GP Repubblica Ceca 2015 di Moto GP: Orario Diretta Streaming Qualifiche e Gara

Come guardare la qualifiche e la gara del Gran Premio di Repubblica Ceca di Moto GP in diretta tv e Streaming Live

Valentino Rossi, Yamaha, durante la conferenza stampa di oggi al Mugello, nel giovedì del Gran Premio d’Italia 2019 (foto da: motogp.com)

Prende ufficialmente il via quest’oggi il Gran Premio di Repubblica Ceca, con la terza sessione di prove libere in programma nella mattinata; a seguire le qualifiche.
Si tratta dell’undicesima prova del campionato mondiale di Moto GP sul circuito di Brno che sarà trasmessa in diretta Tv per gli abbonati su Sky Sport MotoGP HD ma anche in chiaro su Cielo. La Diretta Streaming Live del GP di Repubblica Ceca di Moto GP sarà disponibile per gli abbonati grazie al servizio Sky Go.

Clicca Sul video qui sotto per guardare il Gran Premio di Repubblica Ceca di Moto GP in diretta Streaming Live

Il Gran Premio di Repubblica Ceca 2015 è ormai alle porte. Brno 2015 è una corsa fondamentale per il mondiale di MotoGp, ancora di più dopo la rinascita di Marc Marquez. Il mondiale di Moto GP, infatti, non si ferma nemmeno per Ferragosto e nemmeno per il caldo asfissiante. In Repubblica Ceca Marquez proverà a dare ancora continuità alle prestazioni di settimana scorsa, ma c’è da giurarci che Lorenzo, in sella alla sua Yamaha, non stia affatto a guardare ma tenterà di prendere la testa della corsa per -si spera- rimanerci fino alla fine, cosa che non gli è riuscita nell’ultima tappa. Spera in qualche punto in più, invece, il leader del Mondiale nonché compagno di squadra di Jorge Valentino Rossi che tenterà di inserirsi davanti a tutti confermandosi al primo posto nel mondiale, fatto che nelle ultime gare non gli è riuscito del tutto rimanendo sempre qualche secondo dietro agli altri piloti in corsa per questo titolo. Vorrà qualche punto in più anche Dani Pedrosa che, con la sua Honda HRC, si augura di essere maggiormente competitivo rispetto a quanto accaduto ad Indianapolis, gara in cui è rimasto dietro al Dottore. In attesa di rivalsa anche le due Ducati di Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso dopo il fallimento della scorsa settimana.

Come guardare il Gran Premio di Repubblica Ceca di Moto GP in diretta tv o Live Streaming

Per guardare la Diretta Streaming Live del Gran Premio di Repubblica Ceca di Moto GP clicca sul video qui sotto

DIRETTA TV:

Sabato 15 luglio 2015 ore 14.10 Qualifiche del Gran Premio di Repubblica Ceca (Brno) di Moto GP in Diretta TV in esclusiva sul satellite su Sky Sport Moto GP HD ed in chiaro su Cielo (canale 26)

Domenica 16 luglio 2015 ore 14.00 Gara del Gran Premio di Repubblica Ceca (Brno) in Diretta TV in esclusiva sul satellite su Sky Sport Moto GP HD ed in chiaro su Cielo (canale 26)

DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati Sky Sport potranno seguire la Gara del Gp di Repubblica Ceca (Brno) di Moto GP in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go.

Chi non è abbonato invece può acquistare la visione del Gran Premio di Repubblica Ceca (Brno) di Moto GP in diretta streaming al costo di 9,99 Euro sul sito skyonline.

Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per la Moto GP ed è possibile guardare il Gp di Moto GP di Repubblica Ceca (Brno) in diretta streaming gratis su diversi siti esteri ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.

DIRETTA TV ESTERE:

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache quali La2, RSI, RTL e ORF che hanno acquistato i diritti tv per il mondiale di Moto GP e trasmettono sia in diretta tv che in diretta streaming il GP di Repubblica Ceca (Brno) di Moto GP.
Diversi di questi canali si possono vedere in tv con satellite.

Circuito Moto GP Repubblica Ceca (Brno)

Vista dall’alto del circuito ceco di Brno (foto da: gotobrno.cz)

SCHEDA CIRCUITO

  • Lunghezza: 5.403 m
  • Larghezza: 15m
  • Curve a sinistra: 6
  • Curve a destra: 8
  • Il rettilineo più lungo: 636 m
  • Costruito: 1987
  • Modificato: 1996
  • Lunghezza gara MotoGp: 22 giri 118.9 km

Edizione numero 28 sul circuito di Brno che è rimasto pressochè invariato negli anni tranne per la piccola modifica del 1996 quando il tracciato fu allungato dagli originali 5,394 km agli attuali 5,403 km. I migliori piloti mondiali hanno preso parte ai Gran Premi disputati a Brno dal 1930. L’iniziativa del Presidente T.G. Masaryk ha propiziato la costruzione di un vero e proprio circuito negli anni 80, con la speranza di organizzare una gara di Formula 1. Apprezzato sia dai piloti che dagli spettatori, il circuito di Brno serpeggia attraverso alcune colline boscose che offrono eccellenti posizioni per contemplare le evoluzioni delle moto. Lunga e sicura, con costanti cambiamenti in elevazione e ondulate curve, la pista di Brno possiede una grande varietà di difficoltà tecniche che mettono alla prova il talento dei piloti e degli ingegneri.

Si prospetta, quindi, un Gran Premio di Repubblica Ceca (Brno) spettacolare ed assolutamente da non perdere!