Il GP del 70° Anniversario per la Mercedes è stato decisamente frustrante. Lewis Hamilton ha sofferto di un graining spaventoso e Valtteri Bottas si è visto soffiare via una vittoria che sembrava sicuro proprio sotto il naso. Sono direttamente i protagonisti a dire cosa ne pensano della gara.

GP del 70° Anniversario: Mercedes frustrata
Valtteri Bottas , come dicevamo in apertura, si è visto sottrarre una vittoria da sotto il naso. Ecco cosa ne pensa il finlandese di questo Gran Premio sfortunato per lui.
“Quella di oggi è stata una gara frustrante. Non è mai favoloso partire dalla pole e finire terzi. penso che siamo parecchio indietro dal momento che ho perso la posizione in pista contro Max. potenzialmente potevamo attendere di più per il secondo stint, come ha fatto Lewis, per essere in grado di spingere di più verso la fine della gara con gomme più fresche.
Hamilton ed il suo unico rivale: il blistering
La gara di Lewis Hamilton è stata condannata dal blistering, che ne ha macchiato tutti e 52 i giri del GP.
“Quella di oggi è stat a una gara molto difficile. Max ha vinto giocando pulito e la Red Bull non ha avuto i prblemi con le gomme che abbiamo avuto noi. Facevo tutto il possibile per avere cura delle gomme ma il blistering arrivava lo stesso , non faceva differenza niente di quello che provavo a fare per limitare il fenomeno.”
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
F1, GP Russia 2020: FP1 vinte da Bottas con un super Ricciardo secondo
Ultime news
- Mondiali nuoto Budapest 2022: VINCIAMO TUTTO NOI!! Verani fantascientifico, oro nella 25 km
- Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
- Calciomercato Juventus: preso Cambiaso, al Genoa va Dragusin
- Calciomercato Napoli: offerta Chelsea per Koulibaly, Arsenal su Lozano
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Italia,sei un mito! Doppietta da antologia nella 10 km. Argento Pellacani-Santoro dai tuffi