Genoa News: blindato Cholito Simeone

Preziosi respinge le offerte dalla Spagna per Giovanni Simeone. Al momento non ha intenzione di cedere il giovane attaccante argentino.

I gol di Giovanni Simeone sono arrivati fino in Spagna. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante del Genoa, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, ha ricevuto due importanti offerte dalla Liga, nello specifico da Siviglia e Villareal

 

Giovanni Simeone

Si parla di cifre importanti che si aggirerebbero intorno ai 18 milioni di euro, ma prontamente respinte al mittente dal Patron Enrico Preziosi, che dopo le cessioni di Rincon e Pavoletti non vorrebbe privare al momento il suo Genoa di un altro pezzo importante della rosa e scatenare l’ira dei tifosi.

Il Cholito, con 19 presenze e 8 reti in Serie A e 1 in Coppa Italia con la maglia dei grifoni, è un calciatore fondamentale, vista la sua buona media gol, per uscire dal periodo nero in cui il Genoa di Juric è sprofondato dopo la brillante vittoria per 3-1 con la Juventus di ormai due mesi or sono.

Perciò Preziosi ha intenzione di resistere e di blindarlo almeno fino al termine della stagione, quando poi, potrà incassare anche qualcosa in più dei 18 milioni che al momento arriverebbero dalla Spagna. E dato che i club interessati al giovane argentino non mancano, se il figlio del Cholo farà un girone di ritorno sulla falsariga di quello d’andata, sarà per lui e per il Genoa un’estate molto calda.