Calciomercato Inter: Gabigol fra Sporting Lisbona e Malaga, Eder rimane

Archiviata la vittoria contro la Fiorentina, è tempo di risolvere tutte le questioni legate al mercato. Il primo nome in uscita è quello di Gabigol al Malaga: secondo Sport Mediaset, le due parti avrebbero già trovato l’accordo e il brasiliano andrebbe in Spagna in prestito. Meno calda ma comunque plausibile la pista che porta allo Sporting Lisbona: la squadra portoghese è in attesa del ritorno di Champions (0-0 con lo Steaua Bucarest all’andata) e se riuscisse a qualificarsi, riuscirebbe a ottenere la liquidità necessaria per pagare lo stipendio di Gabigol.

Una situazione un po’ ingarbugliata che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, visto che l’intenzione dell’Inter è quella di liberarsi dell’attaccante brasiliano “a tutti i costi”. Neanche Spalletti, evidentemente, ha deciso di puntare sul brasiliano e se lo lascia partire senza problemi, avrà capito che non ci sono i presupposti per farlo crescere e maturare assieme al gruppo. Per un Gabigol che parte, c’è un Eder che rimane e che “giura fedeltà” al progetto nerazzurro.

Fonte immagine: Panorama.it

Niente Lazio per lui, ma una parte da protagonista nel progetto di Spalletti che ha scelto lui e Jovetic (se non va al Siviglia) e Pinamonti come compagni di reparto di Icardi. Manca un vero e proprio sostituto di Icardi, ma con un Perisic così non se ne sentirà la mancanza..