Frosinone-Milan 0-0, voti e pagelle: si salvano solo Bakayoko e Donnarumma. Bene Ghiglione, Higuain sempre più in crisi
Ecco voti e pagelle della sfida dello Stirpe terminata a reti inviolate, con i rossoneri sempre più in crisi di goal e vittorie.
Il Milan di Gattuso, anche ieri allo Stirpe contro il Frosinone, ha confermato di essere sempre più in crisi di goal e vittorie, tradito dai suoi uomini migliori, incapaci nell’assumersi le proprie responsabilità per uscire da questo momento difficile. I rossoneri dopo il pareggio di ieri, sono arrivati alla quarta gara consecutiva senza avere realizzato un goal, record negativo che non si registrava dal 1984. Il pareggio in casa dei ciociari, è maturato dopo una prestazione a dir poco deludente da parte di un Milan che non sa più vincere e che si vede scavalcato anche dalla Sampdoria, con il quarto posto lontano ora tre punti. La matricola laziale, porta a casa il secondo pari di fila della gestione Baroni, facendo piccoli passi verso una salvezza da conquistare.
VOTI E PAGELLE
I MIGLIORI
Donnarumma 7,5- Il giovane portiere è stato senz’altro il migliore in campo dei rossoneri, rendendosi protagonista con due interventi, che hanno evitato un ko che sarebbe stato a dir poco clamoroso.
Bakayoko 7- L’unica certezza di questo Milan, è la crescita costante del gigantesco centrocampista francese, una montagna umana che attorno a sé vede soltanto topolini da devastare con le sue lunghe leve e fisicità.
Ghiglione 7- Il giovane centrocampista del Frosinone, si è fatto notare con disinvoltura e dinamicità, sfiora il goal vittoria che avrebbe coronato un’ottima prestazione.
I PEGGIORI
Higuain 4,5- La crisi dei rossoneri è anche figlia di un Higuain non al meglio fisicamente, statico e nervoso, oltre tutto non più cinico sotto porta, mandando in orbita due palle goal da pochi metri dalla porta difesa da Sportiello. Sicuramente il fatto che non segno da 9 gare è dovuto dai pochi rifornimenti, ma neanche lui sembra mettersi nelle giuste condizioni di farsi servire e aiutare il Milan ad uscire da questo momento difficile.
Calhanoglu 4,5- Lento e mai incisivo, anche lui come Higuain non è in grado di condurre la squadra lontanto da questo momento difficile. Impalpabile e senza personalità.
Laxalt 4- Gattuso lo inserisce insieme a Conti per dare più spinta e freschezza sulle corsie esterne, ma è un vero disastro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







