Frosinone-Inter Diretta Streaming

Come vedere Frosinone-Inter in Diretta Streaming Gratis 9 aprile 2016 ore 15:00.

28405_Frosinone_Inter_1

Frosinone Inter, anticipo della 32° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Frosinone Inter in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Apre il programma della 32° giornata di Serie A la sfida del Matusa che metterà di fronte il Frosinone di Stellone, totalmente impelagato nella lotta per non retrocedere, e l’Inter di Mancini che ha visto allontanarsi, forse definitivamente, la possibilità di raggiungere il terzo posto che vale i preliminari di Champions League perdendo in casa contro il Torino.

I ciociari, sebbene siano usciti nettamente sconfitti dall’ultima trasferta di Genova contro il Grifone, restano a un punto soltanto da Carpi e Palermo e un’eventuale impresa contro Icardi e compagni potrebbe dare una scossa importante verso la permanenza nella massima serie.

Ci sarà da non ripetere la gara dell’andata quando a San Siro i ragazzi di Mancini asfaltarono letteralmente i laziali imponendosi per 4-0 al termine di novanta minuti completamente dominati.

Il fischio d’inizio di Frosinone-Inter è fissato per sabato 9 aprile alle ore 15, teatro della sfida, come detto, il Matusa di Frosinone. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA FROSINONE INTER IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

FROSINONE INTER DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Frosinone-Inter in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Frosinone-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Frosinone Inter Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Frosinone Inter in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Frosinone – Inter 

Quella di questa stagione è ovviamente la prima esperienza in Serie A della compagine ciociara per cui l’unico precedente ufficiale è quello relativo alla gara di andata quando a San Siro terminò con un perentorio 4-0 in favore dei neroazzurri, risultato maturato grazie ai gol di Biabiany, Icardi, Murillo e Brozović. 

L’Inter con la sconfitta di domenica scorsa ha tremendamente complicato la sua corsa, già difficile a dir la verità, al terzo posto con i punti che la distanziano dalla Roma che sono diventati addirittura 8. Non può permettersi comunque ulteriori passi falsi e lo stesso dicasi per il Frosinone, ancora totalmente in lotta per riuscire a raggiungere una salvezza che sarebbe storica. Il nostro pronostico comunque pende in favore della squadra di Mancini. Segno proposto dunque 2. 

Le probabili formazioni di Frosinone – Inter 

QUI FROSINONE – Pesante tra i ciociari la squalifica di Dionisi, molto probabilmente rimpiazzato dal bulgaro Tonev nel tridente completato da Kragl e Daniel Ciofani. Frara ritrova spazio in mezzo al campo col ‘cobra’ Gori e Gucher mentre tutto confermato in difesa con Rosi e Pavlovic terzini e Blanchard-Ajeti coppia centrale. Tra i pali ovviamente ancora Leali che non ha subito affatto fino a questo momento la pressione rappresentata dall’arrivo di Bardi nel mese di gennaio. 

QUI INTER – Out per squalifica Miranda e Nagatomo, quest’ultimo fresco di rinnovo col club neroazzurro. In difesa si rivede dal primo minuto Jaison Murillo assieme a Juan Jesus mentre possibile a centrocampo l’utilizzo di Kondogbia in posizione più arretrata per permettere a Marcelo Brozovic di schierarsi da trequartista con Perisic ed Eder, in ballottaggio con Ljajic, dietro alla prima punta Mauro Icardi. L’unica perplessità per il resto riguarda il ruolo di terzino destro ma nelle ultime ore sembra che Mancini abbia sciolto anche questo dubbio scegliendo D’Ambrosio al posto di Santon come spesso è accaduto in questa stagione. 

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Tonev, D. Ciofani, Kragl.
A disp.: Bardi, Zappino, Crivello, M. Ciofani, Pryyma, Russo, Chibsah, Tonev, Longo, Carlini. All.: Roberto Stellone
Squalificati: Dionisi (1)
Indisponibili: Soddimo, Sammarco

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Alex Telles; Medel, Kondogbia; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Gnoukouri, Felipe Melo, Biabiany, Jovetic, Palacio, Ljajic. All.: Roberto Mancini
Squalificati: Miranda (1), Nagatomo (1)
Indisponibili:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€