Frosinone – Empoli Diretta tv e Streaming Serie A 28 settembre 2015

Frosinone-Empoli è la partita del posticipo pomeridiano della 6° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Frosinone – Empoli Diretta in Diretta TV su Sky sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go.

Alle ore 19.00 allo Stadio Matusa di Frosinone andrà in scena Frosinone-Empoli, valevole per il posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la lotta alla salvezza, un incrocio fondamentale per l’obiettivo di entrambe le squadre.

Clicca sul video per vedere la partita Frosinone – Empoli in diretta streaming:

Frosinone – Empoli: Diretta tv

La diretta tv della sfida Frosinone-Empoli è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky ai canali Sky Supercalcio HD, su canale 206, e Sky Calcio 2 HD, su canale 252.

Frosinone – Empoli: Diretta streaming live

Potrete vedere Frosinone-Empoli in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone. Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Frosinone-Empoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet. I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Frosinone – Empoli: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Frosinone – Empoli in diretta streaming: Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Frosinone-Empoli in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Frosinone – Empoli

E’ una sfida che si è già vista, visto che sono 6 i precedenti, tutti giocati in Serie B, tra Frosinone e Empoli. Il bilancio vede in vantaggio i toscani con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, così come nel compunto delle reti con 10 gol fatti e 7 gol subiti. Nelle 3 sfide del Matusa i laziali hanno perso 2 volte, vincendo 1 partita.

Consigli e pronostici per scommettere su Frosinone – Empoli

Il Frosinone arriva dal clamoroso pareggio sul campo della Juventus, che ha dato entusiasmo ad una squadra ferma a quota un punto in classifica. Finora solo sconfitte in casa, ma questa può essere la partita della svolta per il club laziali, consapevole che è necessario fare punti negli scontri diretti. La rivoluzione estiva non ha cambiato quasi nulla del gioco di questo Empoli, al quale manca solo un po’ di cinismo. E’ uno scontro diretto da non sbagliare, per questo è difficile da prevederne l’andamento. Consigliato l’1, con l’Under 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Frosinone – Empoli

Non ci sarà ancora Gucher per Stefano Stellone, che potrebbe cambiare qualcosa nel concludere questo tour de force. A pota c’è Leali, così come la coppia centrale non può prescindere da Diakitè e Blanchard, mentre sulle fasce Russo e Crivello proveranno a rubare il posto a Rosi e Pavlovic. La sorpresa è in mediana, dove Chibsah potrebbe riposare con il recupero di Gori al fianco di Sammarco, con Verde che scalpita per un posto da titolare, ma Tonev e Soddimo sono in netto vantaggio sulle fasce. In attacco tornerà Dionisi al fianco di Ciofani, solo panchina per Castillo. Non avrà Mchedlidze e Cosic Marco Giampaolo, che ha deciso di schierare i titolari. Spazio a Laurini a destra, tornato da un piccolo acciacco, con la conferma di Barba al fianco di Tonelli e Mario Rui sulla fascia sinistra. In mediana Dioussè dovrebbe riprendere il posto da titolare, ballottaggio tra Zielinski e Leandro Paredes come mezz’ala destra, mentre dall’altro lato è insostituibile Croce. In attacco spazio al tridente formato da Saponara, trequartista, con Maccarone e Livaja di punta. Solo panchina per Pucciarelli. Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic;Tonev, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disp.: Zappino, Gomis, M. Ciofani, Russo, Crivello, Bertoncini, Frara, Paganini, Verde, Chibsah, Carlini, Castillo. All.: Stellone Squalificati: – Indisponibili: Gucher Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Croce; Saponara;Maccarone, Livaja. A disp.: Pelagotti, Costa, Camporese, Bittante, Zambelli, Buchel, Piu, Maiello,Ronaldo, Krunic, Paredes, Pucciarelli. All.: Giampaolo Squalificati Indisponibili: Mchedlidze, Cosic

Elenco canale per guardare la partita Frosinone – Empoli in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 2 HD Canale 252 Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia