Frosinone Avellino Diretta Streaming Serie B 34°Giornata 03-04-2017

Alle 20:30 di lunedì 3 aprile al “Matusa” la capolista Frosinone sfida l’Avellino per l’anticipo della 34° Giornata di Serie B che si gioca in turno infrasettimanale.
La partita Frosinone Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 Hd ed in Streaming Live su Sky Go e sui bookmakers Snai e Sisal-Matchpoint.

Il Frosinone dopo essere riuscito ad uscire indenne venerdì scorso da Cesena segnando il gol del pareggio al 90° minuto con Mokulu è sempre primo in classifica con 60 punti a dalla SPAL che era stata sconfitta proprio ad Avellino per  1 a 0.

Il Frosinone è imbattuto in casa da 6 partite e dovrà cercare di battere l’Avellino per mettere al sicuro il primo posto dalle inseguitrici Verona e Spal che giocheranno domani sera e sono a soli due punti di distacco. 

Davanti al proprio pubblico il Frosinone ha conquistato 36 punti su 48 disponibili ed ha vinto 9 delle ultime 12 partite giocate.

L’Avellino è al 13° posto in classifica con 40 punti e ormai ben lontano dalla zona play off nonostante con le grandi ha fatto sempre grandi partite vincendo spesso.

L’Avellino è tornato alla vittoria venerdì dopo che nelle ultime 5 giornate aveva raccolto 2 pareggi e 3 sconfitte.
Gli irpini devono continuare a muovere la classifica.

Novellino sarà regolarmente in panchina e dovrà fare a meno degli squalificati Ardemagni e Paghera oltre che di Asmah e Lasik infortunati.

Marino nel Frosinone dovrà fare a meno del bomber Ciofani in attacco che di Brighenti e Paganini tutti infortunati e Soddimo squalificato.

 

Elenco Canali per vedere Frosinone Avellino in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 2 HD;  Sky Go, Snai, Sisal-Matchpoint (Streaming)

Frosinone Avellino Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Frosinone Avellino in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 con la telecronaca di Riccardo Trevisani.

Frosinone Avellino Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  Frosinone Avellino in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Frosinone Avellino  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Frosinone Avellino Precedenti, statistiche e pronostico:

Sono 11 i precedenti giocati al Matusa tra Frosinone e Avellino in campionato ed i padroni di casa hanno vinto 5 volte, 3 sono stati i pareggi e 3 le vittorie esterne degli irpini.

Nel 2014-15 l’ultimo precedente in B giocato dalle due squadre è terminato 0 a 0.
All’andata il 6 novembre scorso il Frosinone aveva vinto ad Avellino 1 a 0.

Inutile dire che stasera la squadra di Marino partirà con tutti i favori del pronostico e farà di tutto per ottenere i 3 punti che gli garantirebbero di restare al primo posto e mantenere il distacco di 2 punti dalle inseguitrici Spal e Verona che domani sera saranno impegnate in casa rispettivamente contro Novara e Spezia. Il nostro pronostico per Frosinone Avellino è 1 e Over 2.5.

Frosinone Avellino Formazioni Ufficiali:

Marino schiera il suo Frosinone con il solito 3-5-2  con Bardi in porta ed in difesa Russo, Ariaudo e Terranova. A centrocampo c’è Fiamozzi sulla destra e Crivello a sinistra con Gori, Maiello e Kragl al centro. La coppia d’attacco è formata da Dionisi e Mokulu con Ciofani che non è al meglio e partirà dalla panchina.

Novellino schiera il suo Avellino con il 4-4-1-1 con Radunovic in porta ed in difesa Gonzalez a destra e Perrotta a sinistra con Migliorini e Djimsiti centrali. A centrocampo ci sono Laverone a destra e Bidaoui a sinistra con D’Angelo e Omeonga al centro. In attacco c’è Verde a supporto di Eusepi.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Terranova; Fiamozzi, Gori, Maiello, Kragl, Crivello; Mokulu, Dionisi. A disp.: Zappino, Frara, D. Ciofani, Volpe, Sammarco, Mazzotta, Mamic, Krajnc, Pryyma. All.: Marino.

Squalificati: Soddimo. Indisponibili: Brighenti, M. Ciofani, Paganini.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, D’Angelo, Omeonga, Bidaoui; Verde; Eusepi. A disp.: Lezzerini, Moretti, Castaldo, Belloni, Soumarè, Gavazzi, Solerio, Jidayi, Camarà. All.: Novellino.

Squalificati: Ardemagni, Paghera. Indisponibili: Asmah, Lasik.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.