Dove vedere Friburgo-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 16/03/2023

Friburgo-Juventusdove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. La partita si giocherà giovedì 16 marzo alle ore 18:45 presso l’Europa-Park Stadion di Friburgo.  Friburgo -Juventus  sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, oltre che in diretta Streaming su DAZN, su Now e Sky Go per gli abbonati ad entrambe le piattaforme.

Friburgo-Juventus. La Juventus di Allegri, dopo una serie di ottimi risultati in campionato, ha fatto un passo falso. Quattro successi consecutivi ottenuti contro Salernitana (0-3), Fiorentina (1-0), Spezia (0-2) e Torino (4-2), fermati dalla sconfitta ottenuta contro la Roma, quindi un nuovo successo per 4-2 contro la Sampdoria.

Friburgo-Juventus, ritorno ottavi di finale di Europa League 2022/23

Friburgo-Juventus. La formazione di Stankovic, però, ha dato del filo da torcere ai bianconeri. Infatti, in meno di cinque minuti nella seconda parte della prima frazione, i doriani hanno recuperato due reti di svantaggio realizzate da Bremer e Rabiot. Poi nel secondo tempo la squadra torinese ha preso il largo, vincendo il match in maniera netta, sbagliando pure un rigore. Ma in queste due ultime partite di campionato i bianconeri hanno concesso qualcosa agli avversari. Questo atteggiamento non si dovrà ripetere in Germania, visto che è in palio il passaggio del turno.

Infatti il tecnico livornese ha sottolineato una mancata gestione della partita da parte dei suoi ragazzi:

Innanzitutto bisogna migliorare nella gestione della partita, perché quando si conduce un match per 2-0 non si può giocare a campo aperto. Siccome a centrocampo ci sono giovani come Miretti, Fagioli e Barrenechea che non hanno grande esperienza, bisogna iniziare a capire la partita, quando c’è bisogno di andare si va, ma quando c’è bisogno di chiudere gli spazi bisogna farlo. Sono situazioni che possono accadere quando hai più giovani in rosa.”

Friburgo-Juventus. Non ha aiutato la presenza di giovani in campo, ma questo aspetto può essere migliorato con il tempo. Per la sfida di giovedì il tecnico metterà in campo anche i più esperti. Occorre essere accorti ed attenti, capire le situazioni di gioco e volgerle a proprio favore.

Il tecnico del Friburgo, invece, vuole portare maggiore lucidità e concretezza davanti. Non solo il suo intento è quello di partire forte per spingere gli avversari sulle retrovie. Bianconeri che dovranno stare attenti alle incursioni degli avversari e sfruttare i buchi che concederanno dietro.

Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO

Guarda Juventus – Friburgo in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Friburgo Juventus dove seguirla in diretta TV e streaming

  • Partita: Friburgo-Juventus
  • Data: 16 marzo
  • Orario: 18:45
  • Canale tv: Sky Sport Uno (Canale 201) Sky Sport (Canale 253)
  • Streaming: DaznSky Go, Now tv

Friburgo-Juventus, match valido per il ritorno degi ottavi di finale di Europa League sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN, sy Sky Go e Now Tv. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. È possibile farlo sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Friburgo-Juventus sarà visibile anche in tv grazie al collegamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K per i suoi abbonati.

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Su Sky, così come su TV8, potranno sentire gli ospiti in studio commentare i risultati e vedere gli highlights di tutte le partite di ritorno degli ottavi di finale.

Friburgo Juventus dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Friburgo-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Friburgo Juventus le ultimissime

Consueto schieramento per la formazione di Allegri. Il tecnico toscano confermerà lo schieramente di domenica, con Di Maria che fungerà da attaccante a supporto di Vlahovic. Locatelli, Rabiot e Fagioli saranno i centrocampisti centrali. Cuadrado e Kostic saranno i due laterali, di fronte a Szczesny, Danilo, Bremer e Alex Sandro.

Il Friburgo di Streich arriva a Torino con la consapevolezza di poter insidiare i bianconeri. Il suo 3-4-3 è offensivo e non si limiterà a coprire gli spazi. Nella reparto offensivo ci sarà Grifo, supportato da Doan e Holer. Eggestein e Hofler sono i due centrocampisti centrali, mentre Sidillia e Gunter saranno i due esterni offensivi.

Friburgo Juventus, le probabili formazioni

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sidillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Holer, Grifo. Allenatore: Christian Streich

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega