Formula 1: Wehrlein vicino alla Force India per sostituire Hulkenberg


La Force India, scuderia indiana di Formula 1, sta pensando di ingaggiare il talento tedesco Pascal Wehrlein per rimpiazzare Nico Hulkenberg passato alla Renault.

wehrlein-force-india

A fare sapere dell’interessamento della Force India è stato lo stesso Wehrlein che quest’anno grazie ai risultati ottenuti con la Manor si è messo in evidenza in Formula 1.

Intervistato dal magazine tedesco motorsport Wehrlein ha detto: “C’è un posto libero alla Force India e naturalmente abbiamo iniziato i colloqui, ma vediamo come si sviluppa la situazione”.

Però Wehrlein ha precisato che al momento ha un contratto da rispettare con la Manor ed è concentrato per chiudere al meglio il mondiale di Formula 1 2016.

Il passaggio di Hulkenberg alla Renault sta provocando diversi movimenti di mercato nel Circus della Formula 1.

L’accordo con il pilota tedesco potrebbe essere doppiamente vantaggioso per la Force India che oltre ad acquistare un pilota di talento e molto promettente potrebbe ricevere dalla Mercedes, dove Wehrlein è cresciuto, un accordo più favorevole per motori più competitivi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL