Formazioni ufficiali Milan-Roma: Suso fuori, Florenzi nel tridente

Milan e Roma hanno da poco comunicato le formazioni ufficiali. Nei rossoneri, rispetto a quanto ipotizzato nei giorni precedenti, c’è la “sorpresa” Calhanoglu dal primo minuto e Borini a tutta fascia, mentre Di Francesco conferma la volontà di schierare Florenzi nel tridente offensivo. 

Manca ormai pochissimo al fischio iniziare di Milan-Roma, con le due squadre che hanno comunicato, via twitter, le formazioni ufficiali. Montella conferma il pacchetto difensivo visto in Europa League, con Musacchio, Romagnoli e Bonucci, schierando a centrocampo Kessie e Calhanoglu (anzichè Bonaventura) ai lati di Biglia.
Gli esterni di centrocampo sono Borini e Ricardo Rodriguez

In attacco Montella conferma l’esclusione di Suso, già nell’aria da giorni, lanciando invece Andrè Silva dal primo minuto al fianco di Nikola Kalinic, con Cutrone che scalpita in panchina ed è pronto ad entrare a gara in corso. 

formazioni

Di Francesco non riserva alcuna sorpresa e conferma la probabile formazione che avevamo annunciato nella giornata di ieri. Difesa composta da Perses, Fazio, Manolas e Kolarov.
Lo schermo davanti alla difesa è orchestrato da De Rossi, Nainggolan e Strootman, mentre nel tridente offensivo, considerati gli infortuni di Perotti e Defrel, viene avanzato Florenzi, con El Shaarawy e Dzeko a completare il reparto offensivo. 

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma, stadio “San Siro” ore 18:00:

Milan (3-5-2): Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Musacchio; Borini, Calhanoglu, Biglia, Kessie, Ricardo Rodriguez; Andrè Silva, Kalinic.

Roma (4-3-3): Alisson; Perse, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€