Fiorentina-Udinese, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Serie A, 02-09-2018

Fiorentina-Udinese, 3° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN tramite pc, PS4, Xbox One, tablet, smartphone e smart tv.

Seconda partita consecutiva in casa per la viola. Viene da una convincente vittoria per 6-1 in casa contro il Chievo, avendo una partita da recuperare. Quella non giocata alla prima giornata, in casa della Sampdoria. Un attacco a tre punte per i toscani che promette molto bene, sicuramente il piazzamento in Europa League non è un miraggio.

La viola vuole proseguire nel buon cammino iniziato e una vittoria contro l’Udinese darebbe ancora più slancio alla propria stagione.

I friulani vengono da due convincenti prestazioni, una contro il Parma acciuffata dopo esser stati sotto di due reti e l’altra con una vittoria di misura contro la Sampdoria.

Sarà sicuramente una sfida affascinante, con questo nuovo allenatore spagnolo catapultato in nuovo ambiente. I suoi metodi di allenamento pare stiano riscuotendo successo tra gli elementi del gruppo. L’Udinese sarà sicuramente una mina vagante della Serie A.

Appuntamento alla stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 18 di domenica 2 settembre.

Fiorentina-Udinese, 3° giornata di Serie A.

Come vedere Fiorentina-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina-Udinese, valida per la 43 Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile vederla con il pc, Ps4, Xbox One, tablet, smartphone, smart tv. Bisogna collegarsi al sito ufficiale ed effettuare una registrazione, in cui verrà chiesto se proseguire con l’offerta di 9,99 Euro al mese oppure usufruire del solo mese gratuito.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina-Udinese 

In totale i precedenti tra le due squadre sono stati 92, con 45 vittorie dei viola, 26 pareggi e 21 successi dei friulani. In casa della formazione toscana la forbice si allarga ancora di più, con 47 incontri totali disputati di cui il 68% finiti a favore della Fiorentina, 32 vittorie a fronte di 10 pareggi e solo 5 successi bianconeri.

Se parliamo di altre competizioni, ci sono state 8 sfide in Coppa Italia, con un bilancio nettamente a favore dei gigliati, 6 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta.

L’ultimo successo dell’Udinese a Firenze risale alla stagione 2007-08, con le reti di Quagliarella e Di Natale a superare la marcatura di Pazzini e a siglare il definitivo 1-2.

Invece, l’ultima affermazione viola risale alla scorsa stagione, un 2-1 siglato grazie alla doppietta di un ex della partita come Cyril Théréau. 

Il pronostico di questa sfida vede la Fiorentina favorita, quindi si punta sull’1 condito da Over 2,5 e Goal, visto che la viola ha dimostrato anche di subire e non solo fare male all’avversario. 

Probabili Formazioni Fiorentina-Udinese 

Nessun cambio in vista per Pioli rispetto al rotondo successo ottenuto in casa contro il Chievo. Non sarà presente a centrocampo Veretout, visto che deve ancora scontare una squalifica inflittagli nella scorsa stagione di tre giornate, di cui una scontata nell’ultima partita.

Quindi spazio per Edmilson, in cabina di regia, supportato ai lati da Benassi e Gerson, attualmente in prestito dalla Roma. In difesa, davanti al portiere Lafont, agiranno i due terzini Milenkovic e Biraghi, mentre al centro ci saranno Pezzella e Vitor Hugo.  In avanti il tridente sarà composto dalla punta centrale Simeone, coadiuvata da Chiesa sulla destra e Eysseric sulla sinistra. Quest’ultimo è in ballottaggio con Pjaca, ma rimane il favorito nell’undici titolare.

Qualche sostituzione per Velazquez, per via di squalifiche come quella di Mandragora a centrocampo. Quindi, a centrocampo, nella linea di mediani di fronte alla difesa dovrebbero trovare spazio Fofana e Behrami. Confermata la linea di difesa a quattro di fronte a Scuffet, con da destra verso sinistra Sryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong e Samir. Nel tridente dietro all’unica punta Lasagna agiranno De Paul, Pussetto e Machis. 

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All. Pioli

UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna. All. Velazquez

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega