Fiorentina-Palermo Diretta Streaming Live 37° giornata Serie A

Fiorentina-Palermo Diretta Streaming Live Serie A 37° Giornata

E’ possibile vedere Fiorentina-Palermo in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1 e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Fiorentina-Palermo

Alle ore 15:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Palermo, valevole per la 37° giornata di Serie A, 18° turno del girone di ritorno. Si tratta di una sfida molto delicata per entrambe le squadre, visto che i toscani devono conquistare la matematica certezza del quinto posto in classifica, magari provando a riaprire i discorsi per il quarto posto, che darebbe la possibilità di accedere direttamente alla fase a gironi della prossima edizione di Europa League. Ma, soprattutto, i tre punti in palio sarebbero importantissimi per i siciliani, in piena lotta per non retrocedere, che vogliono cavalcare l’onda dell’entusiasmo ritornato grazie alle ultime convincenti prestazioni e agli ultimi risultati positivi, magari cancellando la pesantissima sconfitta per 3-1 in casa contro i toscani della partita d’andata nel mese di gennaio e approfittando del calendario molto difficile per tutte le altre concorrenti al quartultimo posto in classifica e in lotta per l’obiettivo salvezza. 

 

Fiorentina – Palermo: Diretta tv

La partita Fiorentina-Palermo sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Calcio 1 (canale 371) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 2 HD (canale 252).

Fiorentina – Palermo: diretta streaming live

E’possibile vedere Fiorentina-Palermo in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Fiorentina-Palermo in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Fiorentina – Palermo diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Fiorentina-Palermo in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina – Palermo 

E’ una partita che spesso si è vista in Serie A, ben 57 volte, ma è la Fiorentina a condurre i giochi con 33 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte, di cui 20 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte nelle 28 partite disputate nel proprio stadio e di fronte al proprio pubblico. Anche il compunto delle reti certifica il predominio dei toscani, che guardano dall’alto verso il basso il Palermo con 86 gol fatti e 48 gol subiti nei 58 precedenti totali tra tutte le competizioni, contando anche l’incrocio in Coppa Italia, finito con una schiacciante vittorie per viola per 3-1 in casa siciliana. 

E’ un momento di crisi profonda per la Fiorentina, che ha visto sfuggire definitivamente il terzo posto in classifica a causa di due sconfitte, contro Juventus e Udinese, e il pareggio il Chievo, dopo la vittoria contro il Sassuolo, che aveva riacceso inutili speranze, nelle ultime quattro partite di campionato. Situazione esattamente opposta, invece, per il Palermo, che si è rilanciato in classifica grazie alle due vittorie consecutive contro Frosinone e Sampdoria, dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta e la sconfitta pesantissima contro i campioni in carica dei bianconeri negli ultimi quattro turni di campionato. Consigliato l’X, con Over 2.5 come alternativa più credibile.  

Probabili Formazioni Fiorentina – Palermo 

Cambierà qualcosa Paulo Sousa, forse anche molto deluso e tradito dall’atteggiamento dei propri giocatori in questo rush finale di campionato. L’infermeria consta ancora dei soliti Babacar, Benalouane e Vecino, quest’ultimo sarà sicuramente sostituito dall’abbassamento in mediana di Borja Valero al fianco del solito Badelj, mentre sarà il rientrante Roncaglia a prendere il posto dello squalificato Tomovic in difesa. Sulla fascia destra Tello dovrebbe ancora una volta vincere il ballottaggio con Bernardeschi, mentre Ilicic si gioca il posto con Mati Fernandez sulla trequarti, sperando nel ritorno al gol di Kalinic. 

Solo buone notizie per Davide Ballardini, che potrà giocarsi questa importantissima trasferta con l’intera rosa a disposizione. In difesa dovrebbe quindi recuperare l’acciaccato Gonzalez, mentre Rispoli si gioca il posto con Lazaar sulla fascia. In attacco dovrebbe esserci la sorpresa Trajkovski con Vazquez e Gilardino, solo panchina per Quaison. 

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Tello, B. Valero, Badelj, Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic
A disp.: Lezzerini, Satalino, Pasqual, T. Costa, Blaszczykowski, Bernardeschi, Kone, Mati Fernandez. All.: P. Sousa
Squalificati: Tomovic (1)
Indisponibili: Babacar, Benalouane, Vecino

Palermo (3-4-3): Sorrentino; Gonzalez, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez, Gilardino, Trajkovski.
A disp.: Posavec, Pezzella, Struna, Lazaar, Goldaniga, Jajalo, Chochev, Brugman, La Gumina, Quaison. All.: Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: nessuno

Fiorentina Palermo Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 2 HD Canale 252

Digitale Terrestre: Premium Calcio 1 Canale 371

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia