I viola dopo aver chiuso per gli arrivi di Benassi e Eysseric, sono alla ricerca di un esterno sinistro. Sono tanti i nomi nel taccuino del diesse Pantaleo Corvino, il quale sta facendo di tutto per consegnare una rosa completa al tecnico Pioli, in grado da poter essere pronta all’esordio in campionato.
La Fiorentina dopo aver chiuso per gli acquisti di Benassi e Eysseric, è alla ricerca di un esterno sinistro che possa fare al caso del tecnico Stefano Pioli. Sono tanti i nomi segnati dal diesse dei viola, Pantaleo Corvino, il quale punta su più obiettivi da poter centrare in questo mercato per rafforzarsi in quella zona del campo.
Nelle ultime ore sembrano calare le quotazioni che davano l’uruguayano del Genoa, Laxalt, al club viola, ma non mancano le alternative tra le quali olandese del Porto, Martins Indi, Strinic del Napoli e Stafylidis dell‘Augsburg, tutti e tre elementi d’esperienza e affidabilità.
A questi si aggiunge il giovane uruguayano in forza al Club Nacional, Augustin Rogel, classe 1997 e già nelle file della nazionale sudamericana. Il ragazzo è stato proposto alla Fiorentina, sul quale ci sta facendo più di un pensiero, vedremo se sarà Rogel il nuovo esterno sinistro cercato dalla società viola, che non può più perdere altro tempo se vuole arrivare con una rosa competitiva alla prima di campionato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Calciomercato Sassuolo, fenomeno Lauriente: quanto vale e possibile futuro
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Ultime news
- Risultati Qualifiche e Griglia di Partenza Gran Premio d’Australia: Pole di Verstappen
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




