Fiorentina-Juventus: Probabili Formazioni Coppa Italia 7 Aprile 2015

Alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Juventus, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si riparte dall’1-2 dell’andata.

Fiorentina-Juventus: ultime sulle formazioni

Fiorentina vs JuventusQualche dubbio di formazione. Diverse assenze per Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno di Rossi, Bernardeschi, Badelj, Tatarusanu e Savic. A porta ancora Neto, mentre in difesa ballottaggio Tomovic-Richards a destra, confermati Alonso e Basanta con Gonzalo. In mediana dovrebbe tornare titolare Pizarro con Borja Valero e Mati Fernandez. In attacco spazio al tridente Joaquin-Gomez-Salah. Non è da escludere, però, il passaggio al 3-5-2, con Joaquin più basso.

Ancora tante assenze per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Caceres, Asamoah, Romulo, Pogba, Pirlo e Buffon. A porta spazio a Storari, mentre in difesa torna Barzagli al fianco di Bonucci e Chiellini. Possibile confermare del 3-5-2 con Lichtsteiner e Evrà sulle fasce, recuperato Marchisio, che però potrebbe partire dalla panchina con la conferma di Padoin o Sturaro al fianco di Pereyra e Vidal. Non è da escludere, però, il ritorno al rombo a centrocampo, con riposo per Chiellini in difesa e l’inserimento dal primo minuto di Marchisio, un rischio da correre forse ora che bisogna rimontare dallo svantaggio. In attacco sarà Morata a fare coppia con Tevez.

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Richards, Basanta, Gonzalo Rodriguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Salah; Gomez. All.: Montella.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Evra; Tevez, Morata. All.: Allegri.

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia