Fiorentina Juventus Diretta Streaming Live Serie A 35° Giornata

COME VEDERE FIORENTINA JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING LIVE 35° GIORNATA SERIE A

fiorentina-juventus-diretta-tv-streaming-serie-a-35-giornata-sky-premium

Fiorentina e Juventus scendono in campo alle ore 20:45 all’Artemio Franchi per la 35° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20:45 di domenica 24 aprile 2016 all’ Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina Juventus, partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.

I bianconeri sono ad un passo del quinto scudetto consecutivo ed una vittoria contro la viola questa sera sarebbe una vera e propria ipoteca. Per farlo, però, è necessario battere la formazione di Paulo Sousa, reduce da una deludente sconfitta nel turno infrasettimanale contro l’Udinese di De Canio.

Discorso diverso invece va fatto per la formazione di Allegri la quale, a dispetto delle numerose defezioni causate sia dagli infortuni sia dalle squalifiche, non ha mai sostanzialmente cessato il trend positivo di vittorie: lo dimostra il tris inflitto alla Lazio del neo tecnico Simone Inzaghi, una della formazioni più in forma del campionato.

Si prospetta un incontro ricco di spettacolo e talento, soprattutto nei rispettivi reparti avanzati dove Mandzukic e Dybala continuano a segnare con una certa regolarità, mentre quelli toscani sembrano avere trovato diverse difficoltà: lo dimostra il blocco relizzativo di Kalinic e la difficoltà di Babacar e Zarate nel trovare continuità, sebbene quest’ultimo abbia realizzato il gol del momentaneo pareggio proprio mercoledì scorso al nuovo Friuli.

Tanti, inoltre, saranno i giovani interessanti e dal sicuro avvenire che, con tutta probabilità, scenderanno in campo: Rugani, Pogba e Dybala da una parte, Bernardeschi e Badelj dall’altra metteranno sicuramente in mostra il loro talento.

FIORENTINA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Fiorentina Juventus Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Fiorentina Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, sul canale 201, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Fiorentina Juventus Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Fiorentina Juventus sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Potrete vedere Fiorentina Juventus in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Fiorentina Juventus Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

 

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Fiorentina Juventus in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Fiorentina Juventus

Sono ben 77 i precedenti tra queste due formazioni all’Artemio Franchi di Firenze ed i numeri appaiono, alla vigilia di questa ennesima sfida, piuttosto equilibrati. A differenza di quanto si possa pensare, infatti, i viola sono in leggero vantaggio con 26 successi interni; sono 21, invece, i colpi esterni bianconeri e ben 30 pareggi. In tal senso, dunque, un pari potrebbe essere preso in considerazione, ma attenzione alla media gol: 2,37 reti a partita, segnale del fatto che non si sono mai segnato troppo in questi incontri.

Consigli e pronostici per scommettere su Fiorentina Juventus
I bianconeri non possono perdere e stranno attraversando uno stato di forma a dir poco eccezionale, motivo per cui saranno assolutamente favoriti. Il loro reparto avanzato, inoltre, segna parecchio e con una certa regolarità: i gol, dunque, a differenza di quanto dicono i numeri, non dovrebbero mancare, almeno da una parte.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, consigliamo l’esito 2 in quanto ai bianconeri manca davvero poco per lo scudetto: tre punti quest’oggi appaiono quasi un obbligo. Per chi, invece, volesse provare una quota alternativa, la doppia chance X2 appare piuttosto alta e garantirebbe una copertura maggiore. OVER 1.5, invece, è il nostro suggerimento per la bolletta, magari da abbinare alla doppia chance in per una bella combo.

Formazioni Fiorentina Juventus

Pochi dubbi per Paulo Sousa che nel 3-4-1-2 schiera Tatarusanu tra i pali, con Roncaglia favorito su Tomovic per un posto nel tris difensivo a fianco di Gonzalo Rodriguez ed Astori. A centrocampo Bernardeschi e Marcos Alonso agiranno sugli esterni, con Tello che dovrebbe partire dalla panchina, con Borja Valero in cabina di regia e Badelj nel ruolo di frangiflutti. I trequartisti saranno Zarate ed Ilicic i quali agiranno dietro all’unica punta che sarà Kalinic.

Pochi dubbi ma tante defezioni per Massimiliano Allegri che non potrà contare sui lungodegenti Neto, Caceres e Marchisio oltre allo squalificato Sturaro per questa trasferta. Spazio, quindi, ai soliti noti con Buffon tra i pali e Rugani sul centro-sinistra in difesa, con Chiellini che recupera ma soltanto per la panchina. Completano il reparto Barzagli e Chiellini. A centrocampo si rivede l’ex di turno Cuadrado largo a destra, con Evra dalla parte opposta; in mezzo sicuri di un posto saranno Khedira e Pogba, mentre in cabina di regia ballottaggio Hernanes-Lemina. In avanti Dybala ci sarà sicuramente, mentre Mandzukic e Morata si contendono la seconda maglia.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Borja Valero, Marcos Alonso; Zarate, Ilicic, Kalinic.
A disposizione: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Pasqual, Blaszcykowski, Tino Costa, Kone, Vecino, M. Fernandez, Tello. Allenatore: Sousa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Babacar, Benalouane

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Rubinho, Audero, Chiellini, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Lichtsteiner, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri
Squalificati: Sturaro (1)
Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio

Fiorentina Juventus Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Sport 1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Fiorentina Juventus in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€