Fiorentina-Juventus Diretta Streaming

Come vedere Fiorentina-Juventus in Diretta Streaming Gratis 24 aprile 2016 ore 20:45.

Fiorentina-Juventus2

Fiorentina Juventus, posticipo della 35° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Fiorentina Juventus in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Juventus, valevole per il posticipo serale della 35° giornata di Serie A, 16° turno del girone di ritorno.

Tutti i riflettori saranno puntati su questa partita, perché il fato ha deciso che il titolo può essere conquistato proprio contro la squadra con la quale esiste più rivalità storica per i bianconeri.

I nove punti in classifica di vantaggio sulla seconda, infatti, permetterebbero al club piemontese di festeggiare la vittoria del quinto titolo definitivo con tre giornate d’anticipo, qualora ovviamente i diretti avversari per il primo posto dovesse non conquistare punti nella propria partita.

Sicuramente i toscani non si limiteranno ad essere vittime sacrificali, perché non possono permetterlo proprio per la propria credibilità storica e non rischiare una sommossa da parte della tifoseria, già abbastanza in contestazione per una stagione che sembrava potesse regalare clamorose soddisfazioni, per poi trasformarsi nella solita corsa verso un posto nella seconda coppa europea, quel quinto posto non ancora certo, ma assolutamente da blindare, magari tentando un’ultimo scatto d’orgoglio per mettere in discussione anche il quarto posto.

Si riparte dal 3-1 dell’andata, una delle prime vittorie della rimonta impensabile dei bianconeri. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA FIORENTINA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

FIORENTINA JUVENTUS DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Fiorentina-Juventus in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Fiorentina-Juventus in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Fiorentina Juventus Diretta Streaming Gratis

 

E’possibile guardare Fiorentina Juventus in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Fiorentina – Juventus  

Rivalità storica, ma anche tanto spettacolare e divertimento negli incroci tra Fiorentina e Juventus. Lo storico dei precedenti sorride sicuramente ai bianconeri, che possono contare su 74 vittorie, 50 pareggi e 31 sconfitte nelle 155 partite disputate nel massimo campionato italiano, ma i toscani hanno fatto fortino al Franchi, grazie a 26 vittorie, 30 pareggi e 21 sconfitte nelle 77 partite disputate in Serie A in casa. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio il club piemontese, che può guardare dall’alto verso il basso i toscani con 281 gol fatti e 172 gol subiti nei 165 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

La rivalità storica tra Fiorentina e Juventus potrebbe sicuramente sconvolgere la realtà del dislivello delle due rose, ma non è da escludere che invece possa esaltare il predominio dei bianconeri. D’altronde, la rimonta della capolista racconta di 23 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 24 partite di campionato. La classifica, invece, permettere ai bianconeri di poter festeggiare alla grande e in anticipo uno Scudetto, il quinto consecutivo, che entrerebbe negli annali degli amarcord e dei record. I toscani proveranno a rovinare la festa, perché c’è l’obiettivo quarto posto ancora da raggiungere, senza dimenticare di tenere sempre sotto osservazione le inseguitrici per blindare il quinto posto. Consigliato il 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Le probabili formazioni di Fiorentina – Juventus 

QUI FIORENTINA – Le solite assenze di Babacar, Benalouane e Konè non faranno cambiare molto al grande ex della partita, Paulo Sousa, pronto ad affidarsi a Tino Costa in mediana al posto di uno stanco Vecino. Anche Bernardeschi dovrebbe accomodarsi in panchina con Tello titolare, mentre Kalinic prenderà il posto di Zarate. 

QUI JUVENTUS – Vuole chiudere i giochi Massimiliano Allegri, ma l’infermeria consta di giocatori importanti come Marchisio, Neto, Caceres e Chiellini, ai quali si aggiunge lo squalificato Sturaro. E allora spazio a due esterni complementari come Cuadrado e Evra, mentre in mediana Lemina dovrebbe essere preferito a Hernanes. In attacco solita coppia formata da Dybala e Mandzukic. 

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Tino Costa, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic, Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Pasqual, Blaszcykowski, Vecino, M. Fernandez, Bernardeschi, Zarate . All.: Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Babacar, Benalouane, Kone

Juventus (3-5-2):
Buffon;  Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Rubinho, Audero, Chiellini, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Lichtsteiner, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri
Squalificati: Sturaro (1)
Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia