Fiorentina-Juventus Diretta Streaming Live: 24° giornata Serie A, 9-2-2018
La Juventus prosegue la rincorsa al Napoli, ospite della Fiorentina nell’anticipo del 24°giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Fiorentina-Juventus in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go.
La Juventus vuole proseguire nella sua marcia inarrestabile forte di una serie di vittorie impressionante (7) e di una difesa granitica (seconda appena dietro al Napoli di una rete).
Riceve una Fiorentina rinvigorita dal successo con il Bologna. Dopo il passo falso in casa contro il Verona, la squadra di Pioli ha saputo subito rialzare la testa. E’ una squadra con della qualità, soprattutto a centrocampo e in fase offensiva dove agisce il giovane italiano Chiesa, oltre al nuovo bomber d’area di rigore Simeone.
Lo scorso anno questa partita fu fondamentale per la Juventus, visto che la perse ed Allegri cambiò modulo, adottando quel 4-2-3-1 ormai famoso e collaudato. Da quel momento iniziò una lunga cavalcata verso il sesto scudetto consecutivo.

Quest’anno vi arriva con un solo punto in meno del Napoli, al secondo posto, ma con la possibilità di essere per una notte al comando. Gli stimoli non mancano, la lotta con il Napoli è serrata. La prima squadra che perde punti abbandona la corsa verso il titolo.
La Fiorentina, invece, si sta giocando un posto importante per la prossima edizione di Europa League. Ha sette punti di distacco dalla Sampdoria, in un bel gruppone di pretendenti. Cinque squadre a lottare per l’ambito posto europeo, una duello veramente interessante.
Dunque, non vuole lasciare punti per strada, cercando di fare risultato anche contro una corazzata come la Juventus.
Come vedere Fiorentina-Juventus in Diretta TV e Streaming Live
La partita Fiorentina-Juventus, posticipo della 24° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Fiorentina-Juventus in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina-Juventus
I precedenti in Serie A parlano di 159 scontri diretti sia a Firenze che a Torino. Risultato finale nettamente a favore dei bianconeri, con 77 vittorie, 50 pareggi e 32 vittorie viola.
Mentre per quanto riguarda il numero d’incontri disputati al Franchi, l’esito è a favore dei gigliati. 27 vittorie, 30 pareggi, 22 sconfitte.
Il numero di reti messe a segno vede la Fiorentina con 168 gol a fronte di 272 subiti. La Juventus, invece, ha una statistica esattamente inversa con 272 reti fatte a fronte di 168 subite.
La Juventus viene da 7 vittorie consecutive, dopo il pareggio con l’Inter, una sola rete subita. L’ultima sconfitta risale a ben 11 turni fa in casa della Sampdoria. La Fiorentina, invece, viene da due ottimi pareggi, entrambi per 1-1 con Milan ed Inter, due debacle piuttosto pesanti contro Sampdoria 3-1 e Verona 1-4, e la sola e ultima vittoria con il Bologna 1-2.
L’ultima vittoria della Fiorentina in casa contro la Juventus risale alla scorsa stagione, il 15-01-2017, per 2-1. Quella dei bianconeri nella stagione 2015-16, per 1-2.
Consigliato 2 a 1,87 condito con un Over 1.5.
Probabili Formazioni Fiorentina-Juventus
Le defezioni in casa Juventus non sono molte, ma comunque importanti. Infatti, il tecnico toscano dovrà fare a meno, anche questa volta di Dybala, fermo ai box da inizio Gennaio
Assieme a lui, non ci sarà Cuadrado, che dovrebbe riprendere il ritmo partita fra un mese e mezzo. Douglas Costa non è ancora al 100 per cento, quindi spazio all’italiano Bernardeschi.
Poi il solito Howedes, che non ha ancora disputato un incontro per intero. Infine, notizie non confortanti per Allegri, l’assenza pesante di Matuidi, anche lui fermo per almeno due mesi.
Pioli, invece, dovrà fare a meno di Laurini, il quale in settimana ha svolto un lavoro differenziato. Mentre ritornerà dal primo minuto, dopo aver scontato la squalifica, Pezzella.
Entrambi adotteranno il 4-3-3, quindi vedremo chi saprà uscire meglio da questa disposizione a specchio.
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Pezzella, Milenkovic, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias. Allenatore: Pioli.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




