Ferrero annuncia: “Venderò la Sampdoria per acquistare il Palermo

Possibile colpo di scena riguardo il caso Palermo. A pochi giorni dalla mancata iscrizione in Serie B, il club rosanero potrebbe aver trovato un nuovo acquirente per evitare il fallimento. Si tratta di Massimo Ferrero, dettosi pronto a vendere la sua Sampdoria per diventarne proprietario. 

“Sto cercando di vendere la Sampdoria. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Tentare il colpo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei 5 anni alla Samp, il Palermo è in una botte di ferro” Questo quanto detto al Giornale di Sicilia e che lascia accesa una speranza per i tifosi palermitani, in attesa di conoscere il destino della loro squadra del cuore. 

Ferrero conferma Giampaolo

A spingere l’interesse di Ferrero verso l’acquisizione della compagine rosanero anche un affetto che parte da lontano, dovuto alle riprese dei film “Mary per Sempre” e “Ragazzi fuori”, girati proprio nel capoluogo siciliano “Di Palermo sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico”.  Il possibile passaggio di proprietà richiederebbe l’esborso di almeno 10 milioni di euro, ma a questi potrebbe aggiungersi una penale per evitare una nuova cessione in tempi brevi. 

Ma “Er Viperetta” ha le idee chiare, vuole fare del Palermo la sua società principale e non una satellite della Sampdoria.”Se al momento del bando non avrò ancora venduto non ci sarà alcun problema; da mesi sono in contatto con Mirri e c’è un rapporto ottimo con lui, da tempo parliamo del Palermo”. Una volta acquistata, proverà a dare vita a un centro sportivo di proprietà e ad una compagine tutta al femminile. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€